Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confusa92 per TUTTI

ciao a tutti! io sono una ragazza di 15anni e da qualche mese mi sto frequentando con un tipo molto simpatico che mi piace un casino... voi vi starete chiedendo "e allora? che c'è che non va!?".. ve lo spiego subito... vedete lui ha quasi 27 anni e l'avevo visto sempre e solo come un amico. solo che ad un certo punto siamo andati oltre e ora come ora non sono sicura nemmeno dei miei sentimenti perchè io vorrei tanto amarlo come lui dice di amare me ma ogni tanto mi blocco sapendo che lui magari si aspetterebbe molta piu esperienza, molto di piu in generale diciamo! e poi, da quando ci siamo messi insieme, ho trascurato un pò la mia migliore amica e lei ci rimane malissimo, non vorrei mai e poi mai perderla!! figuratevi che non ho neanche raccontato di essere insieme a lui alle mie amiche piu care perchè secondo loro lui è un tipo da evitare... uno non tanto a posto! e poi penserebbero malissimo di me perchè ha quasi 12 anni in piu di me!!! sono molto confusa e indecisa! io credo di amarlo ma allo stesso tempo mi chiedo "ma se lo amo veramente, allora per quale ragione nascondo la nostra relazione al mondo!?" tutto ciò non ha senso.. magari il nostro è un amore impossibile, chi lo sa! ogni volta che penso a lui la mia testa mi dice sempre la stessa cosa, cioè "se solo avesse qualche anno in meno!" cavolo! il fatto è che io con lui mi trovo troppo bene... lui è dolcissimo con me anche se a volte è gelosissimo e quindi si arrabbia e se la prende con me. è buffo, i suoi genitori sanno già di me ma io sinceramente non avrei mai il coraggio di presentarlo ai miei purtroppo!! sinceramente ho dei grandi dubbi se continuare la nostra storia... ...però so solo che prima d'averlo conosciuto io ero una ragazza abbastanza infelice perchè ero appena uscita fuori da una storia importantissima per me.. ed ero ancora follemente innamorata del mio ex fidanzato (che tra l'altro è stato il primo amore della mia vita). ma è strano come il mio attuale ragazzo sia stato capace di farmi tornare il sorriso e perfino farmi dimenticare del mio ex! solo recentemente mi sto risentendo con il mio ex perchè avevo perso il cellulare... e lui mi ha confessato che aveva provato a chiamarmi e che mi aveva mandato tanti sms perchè gli mancavo.. e pensandoci, se non avessi mai conosciuto il ragazzo con la quale mi sono messa insieme, probabilmente sarei ritornata insieme al mio ex amore (che ha 19 anni!) anche se l'avevo lasciato io! (cosa di cui m'ero pentita moltissimo!!!) ma ora non so piu che cosa fare veramente!! aiutatemi un pò voi vi prego!! sono disperatissima!!

7 gennaio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

troppo grande ha già fatto esperinze che a te mancano è un altro mondo

7 gennaio 2008

da ballerina90

ciao...io non t conosco quindi non posso dirti granchè!!! da quanto ho letto sei veramente molto confusa, l'unico consiglio essendo piu grande di te è che al cuore non si comanda... cerca di capire fino in fondo cosa veramente provi per lui cioè se è solo una cotta passeggiera o c'è qualcosa di più.Non avere paura del giudizio degli altri a volte anche la più cara amica potrebbe essere gelosa !!.Spero che riuscirai a trovare presto la strada giusta Buona fortuna.

7 gennaio 2008 - Bari

da Elisa

Lascia stare...viviti la tua vita come realmente deve essere...lui tra un po' si dimostrerà come tu non credevi che fosse... poi..non è noi che devi ascoltare...ma il tuo cuore!!

7 gennaio 2008

da Anonimo

Non esistono amori impossibili...buona fortuna!!

7 gennaio 2008

da don rodrigo

tieni presente che ha 12 anni piu di te... troppi, x me... sei ancora una ragazzina e lui è un uomo, e se non riesci a dirlo ai tuoi vuol dire che comunque in fondo lo sai anke tu che non è giusto!!

7 gennaio 2008

da cucciola

ciao!forse ti senti in colpa e ti tormenta la differenza di età..bhe è normale..ma vedi se ti trovi bene con lui devi fare il possibile non mollare..andare avanti, passare sopra tutti e tutto..segui il tuo cuore..tu ti trovi bene con lui allora dalli tutto il tuo affetto e non tirarti indietro finirai come ho fatto io di perdere una persona ke ancora ora amo e il quale ho lasciato perdere solo per il parere degli altri xla differenza di età..quindi un consiglio..chiudi gli okki e vai avanti continua la relazione con la persona con cui ti trovi bene..kiss

8 gennaio 2008 - Biella

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »