Amore impossibile

da Christina per Alessandro

In questo periodo me ne sono successe davvero molte di cose.. aver perso te una delle più brutte.. ma non so perkè, ora non riesco piu a guardarti negli occhi per capire quanto ti voglio bene, riesko solo a ignorarti come tu fai con me, e ad odiarti..
Cos'è quella senzazione.. ke non sopporto ogni cosa che dici, quando fai il fighetto.. ke quando sono vicino a te me ne vado.. e vado da lui..
Xche è arrivato all improvviso.. o forse c'è sempre stato, e io gli voglio bene, e giokandoci e ridendoci sembra di fare le stesse cose che facevo con te.
Lui mi prende in giro come solo tu facevi, mi divertire come mai nessuno, tranne te.. e forse è proprio per questo che mi odio così tanto.. il pensiero che sto cercando di sostituirti, con una persona che ti assomiglia e anche tanto, per non soffrire.. ma io ti amo, non posso negarlo, ma ammetto che non è più come prima.. e che ora.. ora in quel piccolo spazio del mio cuore c'è anche lui.. e gli voglio bene.. forse perkè non mi ha fatto soffrire, al contrario di te..
Ora voglio solo essere al più lontano da te, visto che per te non sono nulla.. ma io voglio credere ancora che siamo amici, e pensare che quel puntino luminoso, quale sono io, torni a brillare.. e ci riuscirà da sola, o forse con il suo aiuto.. e vorrei che ci fosse anche il tuo.. Se un giorno ti pentirai(cosa che non succederà)ricorda che io non sarò sempre qui ad aspettarti..

24 gennaio 2004 - Roma

Categoria: Amore impossibile