Amore impossibile

da cea per zio

Mancano poco più di 24 ore alla fine di questo anno. Già, un altro anno è passato..noi invece no. L'anno scorso eravamo stati lontani, il 2007 ha segnato di nascosto il nostro ritorno. Il prossimo dovrà segnare la mia decisione. Sì, è il mio fioretto per l'anno nuovo, ti metterò alle strette per capire cosa provi e vuoi davvero. Lo devo fare. Per me. Perchè è la cosa giusta. Per me.
Non è stato certo un anno da ricordare. Sono stata molto, molto sola. Tanto tempo passato chiusa nella mia camera, tanto tempo passato a pensare a tutto, a me, a te, alle amicizie perse. Ma non credo di avere rimpianti per quello che ho fatto. No, no mi pento di niente. Solo vorrei che la mia vita fosse diversa. E tu sei una delle persone che la potrebbero cambiare. Ma lo devi volere. Se così non è mi farò da parte, stavolta davvero, e cercherò di ricostruire il mio cuore e la mia vita. Perchè tra pochi giorni compirò 25 anni..e di certo non posso continuare a vivere come negli ultimi 12 mesi. Non credo che lo reggerei.

30 dicembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da zia

che bello sentirti parlare così, ce la puoi fare, te lo garantisco io, ti farà bene!!e poi prendi le dstanze, sai io a bo non ho fatto neppure gli auguri di natale (per capodanno me li ha inviati lui...mentre era con lei!), non mi andava, mi sento stufa di lui, non mi va di sentirlo, mi rendo conto che così sto meglio, e oggi dopo tanto tempo mi sento libera da lui... anche se il cammino è sempre lungo...
comunque mi raccomando non avere paura delle conseguenze, affranta la situazione, esci da questo limbo e da questa attesa continua di vivere solo per lui...
sei giovane e meriti molto ma molto di più.
scusa se ti rispondo solo a questa dedica (hovisto che sull'altra hai ricevuto un sacco di risposte...) ma ero fuori per festeggiare l'ultimo dell'anno!!!!
ci auguro che il nuovo anno segni una svolta per noi, nel bene o nel male,
ti abbraccio

1 gennaio 2008

da cea

Lo prometto zia, lo farò, lo prometto. Lo farò per me. Perchè voglio che sia un anno migliore. Perchè voglio smettere di vivere con un punto di domanda sempre dentro il cuore. Dopo proverò a pensare anche al resto. Ma prima di tutto devo fare questo passo. Importantissimo. Il più importante. Mi servirà tantissima forza. Ma credo che stavolta riuscirò a trovarla. Lo prometto.

2 gennaio 2008