Dubbi d'amore

da IO per Gae

Per le vacanze Natalizie ognuno è tornato nella propria città. I primi giorni eravamo sempre attaccati al telefono.. ora... è freddo, distaccato e distante. Gliene parlo. Lui dice che fantastico, che è sempre lo stesso e che mi ama.
Io...lo conosco. Se gliene parlo c'è qualcosa che non va. Lo sento poco, quando parliamo non mi racconta niente.. (cosa che prima faceva).. sembra che non ha mai il tempo per parlare con me.
Questa cosa mi fa impazzire, ma non voglio darlo a vedere. Non lo sto chiamando perche non mi va di essere presa in considerazione solo per 2 minuti.
Non so che fare, io lo amo...ma cosi, non mi piace andare avanti.

30 dicembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Anna

Mi dispiace per te ma se si comporta cosi non ti vuole piu sentire. Prova a non chiamarlo più vedrai che non si farà mai più sentire e probabilmente non ti darà mai una spiegazione.

1 gennaio 2008 - Messina

da Anonimo

prova a chiamarlo d meno e a farti cercare insomma ignoralo e vedi se t cerca
se non lo fa be è chiaro cosa significa...

1 gennaio 2008

da gina

m spiace ma è una brutto segno non cercarlo più e vedi cosa fa lui

1 gennaio 2008

da Anonima

ciao anche io vivo la stessa situazione col mio ragazzo ti capisco xchè è brutto prima ogni momento era buono per stare insieme, invece ora vuole stare sempre con gli amici non facciamo altro che litigare.Quindi è un consiglio che ti sto dando non cercarlo sempre tu io non lo chiamai x 3 gg perchè litigammo si fece sentire lui.OK Buone cose

2 gennaio 2008