Dubbi d'amore

da carlotta

ciao a tutti. vorrei farvi 1 domanda: mi è piaciuto per 5 anni un ragazza fantastico il quale pero non mi ha mai ricambiata. Arrivata in prima media ne ho conosciuto un altro. a prima vista mi è subito piaciuto ma poi ci siamo odiati per tutto l'anno. un giorno poi mi ha mandato un sms e da li abbiamo iniziato a parlare e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune. ci siamo messi insieme ma poi ci siamo lasciati dopo che aveva capito che mi piaceve un mio amico... poi ci abbiamo riprovato altre volte ma è sempre finita subito. lui ne frattempo si era messo con moltissime ragazze che poi aveva sempre lasciato per me, mentre io però sono sempre rimasta single. ora lui sta con un altra e io sono appena stata lasciata da un altro. sono convinta di piacergli ancora e lui piace ancora anche a me.la mia domanda ora è: pensate che dovrei dirglielo che mi piace ancora, rischiando di rovinare la nostra bella amoicizia, o dovrei aspettare che rompa con l'altra? sono veramente confusa...

29 dicembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

sei in prima media cosa pensi ai ragazzi pensa a studiare e a vivere serenamente i tuoi anni da ragazzina x soffire x ragazzi hai tt la vita ma quegli anno invece che tu stai vivendo non tornerrano mai

30 dicembre 2007

da sicura75

dovresti dirglielo altrimenti dopo potrebbe essere troppo tardi, potresti perderlo per sempre...diglielo subito!!!
ma non inviargli un messaggio e non chiamarlo, devi andare da lui, trovare il coraggio e parlargli in faccia. sarà contento che tu hai saputo dirglielo in faccia e che dopo tutto quello passato gli vuoi ancora un bene dell'anima. mollerà anche quella ragazza per te perchè infondo anche lui prova gli stessi sentimenti per te...e poi perchè non dovresti farlo? la vita va vissuta e se non ti butti te ne pentiresti tra qualche anno! fidati! "MEGLIO FARE E PENTIRSI CHE PENTIRSI DI NON AVER FATTO"

30 dicembre 2007

da smewy

beh... ma se aspetti che si lasci con l'altra non riski di rovinare l'amiciziaaaa???? dirglielo, e non aspettare proprio niente! :)

30 dicembre 2007

da cristian

ciao carlotta io se fossi in te glielo direi... perchè se non lo fai prima o poi lo rimpiangerai. se lui è davvero importante per te devi dirgli quello che provi. poi magari ti rifiuterai ma tu devi dare il massimo per riaverlo. è tuo e tu sei sua.

2 gennaio 2008 - Bergamo