Lettere

da Giu 85 per Ale 86

Dopo tutto questo tempo mi chiedo cos'hai???Cosa vuoi da me??
..Ero in un bar con amiche, quando guardo il cel e mi trovo un tuo squillo..dopo due ore te lo rifaccio e continui a rifarmeli..mi sono detta "lo chiamo!!se ha qualcosa da dirmi, perlomeno parlerà!!"e invece, non solo non mi hai risposto, ma mi hai richiamata poco dopo, e non eri neanche tu che parlavi!!uno dei tuoi "Amici" faceva una voce stranissima e parlava in una maniera assurda..spero che le mie parole tu le abbie capite bene "non hai neanche rispetto per le persone che sai cos'hanno passato!!mi chiedo se ci sei o ci fai!..l'asilo è il posto per te!..passami alessandro, perchè chi parla non è lui!!"..evita ale, davvero!!Non so se sia stato un modo cretino e infantile per sapere se ho un ragazzo e volevi vedere se avesse risposto una voce maschile, o se non hai nient'altro da fare che far passare la rubrica telefonica e fare scherzi pessimi!!Non ti credevo di una bassezza tale, sei una persona tremendamente infantile, sai cosa ho passato e ci giochi su sto fatto!!Ma cosa vuoi da me??dopo due anni di quasi totale silenzio perchè queste chiamate??perchè??Mi reputo una persona matura e non mi sono abbassata al tuo livello, e non ti ho scritto un sms per dirtene quattro, ma se riceverò un'altra di queste chiamate mi troverai fuori da casa tua, e credimi, ti suono il campanello a qualsiasi ora sia e mi vedrai come non mi hai mai visto!!Non costringermi a farlo, e finiamola qui!!!
Ti stai rivelando una delusione assoluta, e mi dispiace, perchè ti ho sempre difeso, e porto un bel ricordo di te, voglio tenere un bel ricordo di te..ma mi fai ricredere..Cresci ale, ne hai bisogno!!

27 dicembre 2007 - Brescia

Categoria: Lettere

da AquiladellaNotte

Ciao Giu85,
solo un consiglio, ma fanne l'uso che vuoi, se anche non riesci a dimenticarlo ignoralo, non rispondere ai suoi squilli, non richiamarlo, non fare assolutamente niente, fai come se non esistesse, come se il suo numero fosse quello di uno sconosciuto che non richiameresti mai, non farti trascinare in questo gioco, lui non ti ama più (se mai lo avesse fatto), non deve più esistere per te.
Scusa se mi sono permesso di scrivere queste cose ma sono abbastanza grande da conoscere certe persone.
Comunque ti ripeto fanne l'uso che vuoi.
Ti auguro un grandioso 2008 Giulia, credo te lo meriti.

29 dicembre 2007

da Giu 85

Ciao Aquila della Notte,

in questi giorni, prima che leggessi la tua risposta, ci sono stati sviluppi.
Ale mi ha mandato un sms chiedendomi scusa per l'atteggiamento della sera prima, dicendomi che era una scusa per sentirmi..poi mi ha chiesto l'indirizzo di msn, ed è da tre gioni che ci scriviamo lì..niente di ecclatante, nel senso che io gli parlo tranquillamente, e lui anche(non fa il figo strano ma vero)..mi parla della sua vita da due anni a questa parte (la ragazza ce l'ha ancora), e mi dice che voleva rialacciare il rapporto, finito male..per quel poco che ci ho parlato mi sembra comunque maturato (non fa più uso di droga, e ne ho la conferma da gente che conosco benissimo, lavora con suo papà, non ha più comportamenti da bambino)..è cambiato, ma lo so che non è lui..non è più l' ale del quale mi sono innamorata..ma tu non sai oome mi fa piacere sentirlo..una cosa è certa: se dovesse riprovarci la risposta è no..e non perchè non creda "che la minestra riscaldata non è più buona", sono la prima a dare una seconda possibilità, ma perchè mi rendo conto che dopo due anni non abbiamo più niente in comune, fose qualcosa è restato, ma è diverso..e sopattutto nemmeno le sue scuse potranno ridarmi quel tempo che sono stata male per lui..
Vedremo se farà qualche "espluà"..

Grazie per il consiglio, voi grandi vedete sempre più avanti di noi!!

Un bacio, e buon anno (spero tu abbia passato un buon fine 2007)

2 gennaio 2008 - Brescia

da AquiladellaNotte

Non è detto che i grandi vedano più avanti, forse hanno solo un po' d'esperienza in più, comunque potrei benissimo essermi sbagliato, per questo ti ho scritto di farne l'uso che volevi del consiglio (e così hai fatto!!!!). Forse so cosa stai provando in un certo senso ho avuto un'esperienza simile da ragazzo, ti resta qualcosa dentro ma non è più come prima... vedremo...
La fine del 2007?... sai sono andato a letto verso le 23, 30, ero solo con mia moglie (i figli festeggiavano a Cagliari) e il 1° gennaio dovevo andare a lavoro (lavoro in un grande stabilimento a ciclo continuo e, anche se non faccio turni, nei fine settimana e nei festivi alcuni di noi fanno una reperibilità con presenza di alcune ore la mattina, questo fine d'anno spettava a me) però non sono riuscito a dormire prima delle 2 (botti di fine d'anno, mi sono alzato, ho mandato un sms a Raggio di Luna e poi finalmente ho preso sonno. La sveglia alle 7, 00 (un'ora dopo il solito)è stata come una doccia gelata, lo sento che non sono più un ragazzino, e poi al lavoro. Per fortuna tutto tranquillo, RdL mi ha chiamato al lavoro, poi pranzo a casa e serata di noia, un po' davanti al pc un po' alla tv. Non è stato proprio divertente ma va bene lo stesso, dalle mie parti sei fortunato se hai un lavoro e una casa, il resto se c'è ben venga altrimenti fa lo stesso.
Ma in fondo a te che ti importa del mio fine d'anno, la tua era solo una domanda di cortesia e mi scuso per averti annoiata ma ormai l'ho scritto.
Ciao e ancora tanti auguri!

2 gennaio 2008