Amore impossibile

da Giulia per Sempre lui

Devo sfogarmi.. e in questo sito, ma soprattutto in questa categoria riesco a farlo senza problemi.
Sarò monotona ma oggi è una giornata malinconica. Sarà che forse tra due giorni è Natale e tu le vacanze non le passerai con me. O sarà che oggi, per un'ora e mezzo che siamo stati insieme ti ha chiamato due volte lei. Lei a cui non rinunceresti mai perchè ormai fa parte della tua vita.. e io mi sentivo sprofondare dentro. Avrei voluto scendere dalla macchina in corsa e scappare.. lontano.. dove il tuo ricordo e il sapore delle tue labbra mi scivolerebbero addosso e non me ne curerei. E invece, fingevo un'indifferenza, che se il mio cuore avesse potuto parlare ti avrebbe fatto capire che tutto era tranne che quella. E' solo sofferenza, tanta, che non riesci a sconfiggere. Credo tu sia egoista fondamentalmente e io mi odio. E in questo momento odio anche te.

23 dicembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da Catwoman

come ti capisco..fa male ed è davvero difficile, ma credo tu debba lasciarlo andare, non vederlo più..solo così può capire cosa significa non averti e puoi avere una piccola possibilità che alla fine, con il tempo, scelga te. in tre si è in troppi in una storia..non accettarlo, ne avrai solo dolore.

24 dicembre 2007 - Lecce

da Stefania

cara Giulia, so cosa provi.. succede anche a me.. ogni volta! Lo so che ti dirò cose che ti hanno già detto, ma credimi non ci amano.. se ci amassero veramente non ci sarebbero ne se ne ma.. semplicemente non rinuncieranno mai al loro "focolare", noi siamo solo passione, ossessione.. pervezione.. noi non rappresentiamo il futuro, la famiglia, l'invecchiare insieme.. forse solo per un attimo capiranno quanto siamo importanti, quello stesso attimo in cui gli diremo addio.. ma non un momento prima! T

24 dicembre 2007 - Roma

da Giulia

Per Catwoman e Stefania.
Io non credo che se gli dicessi addio si renderebbe conto di tenerci a me e di essere importante per lui.
Se solo lo fossi lo capirebbe ora che gli sono accanto, quando facciamo l'amore o semplicemente quando ci guardiamo negli occhi.
Forse mi vorrà bene, a modo suo. Ma io mi sento colpevole.. colpevole e vigliacca per non riuscire a staccarmi da lui e dalla sua ipocrisia.

24 dicembre 2007

da max

odiare è dar troppa importanza all'odiato.Fregatene. Ciao Max

24 dicembre 2007 - Roma

da Catwoman

Infatti, io ti ho detto che c'e' una PICCOLA POSSIBILITA' che ciò accada. E' più probabile che non sia così. O che se pure se ne rendesse conto, non faccia niente. La differenza è che se lo lasci perdere ci guadagni tu, la tua dignità, la tua autostima, contrariamente ci guadagna solo lui, ti ha senza difficoltà, soddisfa i suoi desideri con te, ti usa. Cosa preferisci? Io credo che tu non meriti questo, ma molto di più. Fallo per te, esci da questa storia, più tempo passa più sarà difficile farlo. E starai ancora peggio.

24 dicembre 2007 - Lecce

da MI

Cara, lui ha lasciato la moglie un attimo dopo che io gli ho detto addio...senza sapere che il addio era reale e per sempre...con affetto

25 dicembre 2007