Amore impossibile

da cea per cugino

Non so spiegarmi il motivo..ma se ora fossi qui non smetterei di guardarti negli occhi e probabilmente ti darei un bacio..sento ancora il tuo profumo da quando prima mi hai abbracciata, ma non vorrei sbagliarmi, non vorrei che per me fosse solo un modo per allontanarmi da zio e per te non vorrei essere solo una cosa da "collezionare".. E poi non possiamo..anche se la tentazione è tanta..

21 dicembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da ragazza

Ciao..
scusa non capisco..è tuo cugino?

21 dicembre 2007

da cea

Ciao..no..non è mio cugino..cioè..sì..ma di qualche strano grado di parentela..

22 dicembre 2007

da zia

con tutte queste parentele che abbiamo finisce che si fa un super famiglione... !!!!ahaha
ti riferisci a il tuo collega?dai ma perchè con lui non puoi solo perchè è più giovane?non ci correrà certo venti anni... sai in palestra con me viene un ragazzo che ha ben sette anni meno di me...ma sai una cosa? è riuscito ad attirare la mia attenzione...solo che non voglio assolutamente neppure pensarci perchè indovina un pò come si chiama? andrea!!!si proprio come il mio ex fidanzato con cui sono stata dieci anni e come bo...si proprio lui...non credi quindi che quel nome mi porti sfiga?
ah ieri sera bo era in giro ci siamo visti così in compagnia come se niete fosse sato tra noi... ma non ce la facciamo proprio ed io oggi non sto per niente bene sono molto malinconica..
vedi non riesco neppure a fare un discorso logico
tti abbraccio
e se non c'è altre persone di mezzo ed è solo per l'età lasciati andare...

22 dicembre 2007

da cea

Mia cara, carissima zia..più leggo quello che scrivi e più mi rendo conto di quanto le nostre vite si assomiglino, sai? Mi racconti di quel ragazzo della palestra..beh..anch'io ti dico che il mio collega (di 5 anni più giovane) ha lo stesso nome di zio..Sembra impossibile, ma è proprio così!
Anche io ieri sera speravo di incontrare zio e magari di riuscire a parlarci dopo una bella serata in compagnia, ma invece non è uscito perchè stamattina doveva lavorare, e già venerdì era tornato alle 5 e mezza..Quindi dovrò rinviare quel bel discorso.
Anche io oggi mi sento un po' (tanto) malinconica, un po' per non averlo trovato, un po' per le feste che si avvicinano, un po' forse anche perchè non credo che nelle prossime 2 settimane vedrò quel collega..
Vorrei sentirlo, anche vederlo, ma non voglio rompergli le palle, mi piacerebbe che fosse lui a fare il passo. L'altra sera mi ha detto che un giorno ci proveremo, che se non gli avessi detto che siamo parenti ora ci sarebbe qualcosa di più..Di cose ne ha dette tante, diceva di volermi conoscere bene, di capire se poteva nascere una storia, ma ora tira un po' indietro perchè si stava affezionando tanto, veramente tanto e non è il caso..
Vorrei avere una palla di vetro per sapere come andrà, vorrei che il Natale mi portasse un po' di serenità..non credo sia chiedere tropo, no?!?
E con tutto il cuore vorrei che lo stesso portesse anche a te, che sia bo o che sia qualcun'altro..te la meriti!!
Un bacio e un abbraccio fortissimo

22 dicembre 2007

da baby

se lo ami non devi dar conto a nessuno.. io con mio cugino ho avuto la storia + bella che possa essitere

31 marzo 2008 - Chieti