Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulia per Inutile dirlo

Non credo che ci siano parole per poter descrivere la situazione in cui mi sto trovando.
Siamo diversi, tanto. Ma forse è proprio questo che ci unisce. Due mondi diversi, due vite diverse. Tu, già fidanzato da 6 anni e io che ancora devo, forse, affacciarmi veramente alla vita.
Quando ci siamo conosciuti l'ho presa un pò per gioco.. d'altronde io ho 19 anni e tu 30 e mai avrei pensato che il nostro rapporto sarebbe diventato quello che è ora.
Non riusciamo a stare lontani.. eppure quando per un istante penso che tu abbracci me, baci me e fai l'amore con me come quando stai con lei, io... impazzisco.
Mi spacchi il cuore e forse neanche te ne rendi conto.
E poi quella sera che mi hai detto...: " ti voglio bene e ti sarò sempre vicino perchè per me sei tu l'unica cosa importante".. in quel momento ho pensato che se mai ti avessi perso non avrei sopportato il dolore.
Ora mi guardo dentro e mi rendo conto che dovrò forse dare un taglio netto.. Non so se ti amo ma non posso più permettermi di perdere nessuno.

21 dicembre 2007 - Perugia

Categoria: Amore impossibile

da Auanagana Bob

Hai maturato l'idea che hai incontrato un gran pezzo di m**da che ti ha solo sfruttata relegandoti in panchina fino adesso?
Vuoi vedere l'altra sua faccia?
Digli che hai parlato con la sua ragazza e che le hai spifferato tutto, ma ricordati che quell'essere tanto dolce potrebbe anche ammazzarti... Bye

21 dicembre 2007

da Mi

Carissima, sei così giovane, troppo giovane...per esperienza vissuta e stravissuta ti dico:scappa, scappa lontano, cambia num di cellulare, allontanati da quest'uomo.
Abbi coraggio e imponiti di non vederlo più.Gli uomini sono tutti uguali, o quasi.Ti ricordi le parole di quella famosa canzone della santa donna di Mia Martini?
"Gli uomini non cambiano.
Prima parlano d'amore e poi ti lasciano da sola
Gli uomini ti cambiano
E tu piangi mille notti di perché
Invece, gli uomini ti uccidono"
Cosi sono gli uomini sposati o strettamente impegnati.
Fuggi piccolina, prima che lui mandi in frantumi il tuo cuore.Ricorda che tutti soffriamo e abbiamo sofferto per amore.La sofferenza che si prova quando finisce un amore "normale" passa e anche in fretta, senza lasciare alcuna traccia.Ma un cuore distrutto a causa delle bugie di un uomo già impegnato non guarisce mai.E sai perchè?perchè noi "amanti" stiamo continuamente in competizione con le fidanzate o mogli, diventiamo prima o poi frustrate, cercando la soluzione perfetta per accalappiarcelo senza fare danni...troviamo 1000 difetti alle compagne, cerchiamo di assecondarlo affinchè ci preferisca all'altra, fino a rischiare di impazzire letteralmente e fino a mettere sempre in secondo piano noi stesse e il nostro disagio interiore, che purtroppo ci fa stare male anche con le altre persone.
Te lo dice una ragazza che ha amato per 3 anni un uomo sposato e con 2 bimbi.Io ho iniziato a somatizzare tutti i miei malanni dal momento in cui ho realizzato(povera me!!!che stupida!!)che lui ovviamente dormiva con la moglie e che tutto ciò che faceva con me lo faceva anche con lei.Il dolore emotivo era enorme, insopportabile...Ti auguro comunque una vita bellissima, fatta di onestà e di tanto amore.Buon natale...anche se credo che, come succedeva anche a me quando "stavo" con lui, tu desideri che queste feste passino in fretta.Con affetto.

21 dicembre 2007

da Giulia

Sono consapevole che tutte le cose che mi avete scritto sono giuste e vere.. mi sento inutile e soprattutto una seconda scelta ma come faccio a cancellare le emozioni che provo quando mi sfiora? è un dolore immenso. Buon Natale anche a te "Mi" e grazie per i consigli.. ma queste feste per me portano solo dolore.
Un bacio.

21 dicembre 2007

da ro-ro90

appena ho iniziato a leggere la tua dedika kara giulia ho pensato ad auanagana bob...e difatti non mi sono meravigliata nel vedere la sua risp... kmq lui ha perfettamente ragione... guarda in faccia la realtà..lascialo xdere...nn ci potrà mai essere 1 storia d'amore solo tra voi 2, poniamo il caso lasci la sua attuale ragazza e si mette insieme a te... lui appena si scoccia di te ti metterà a te le corna perchè ricordati carissima giulia il lupo xde il pelo, ma mai il vizio...quindi mandalo a quel paese e fatti 1 vita che 6 1 ragazzina

21 dicembre 2007 - Bari

da Giulia

Sii, in effetti la risposta di auanagana bob è stata piuttosto pesante.. ma giusta, senza dubbio! non posso dire che abbia torto nelle cose che ha scritto ma non è così facile dire addio ad una persona che ami.

21 dicembre 2007

da Navajo

Al 99% hanno ragione tutti, quello è un bastar**o, non ci potrà mai essere niente fra voi due, gli uomini non cambiano, quelli sposati non lasceranno mai la moglie, è troppo grande per te ecc.ecc.
Peccato che su questo sito scrivano al 90% solo donne e molte siano deluse dagli uomini, noi uomini, delusi dalle donne difficilmente ci affidiamo ad un diario, su carta o su internet che sia.
Ma gli uomini non sono tutti uguali e neanche le donne, io ti dico non distruggere i tuoi sentimenti per un giudizio gratuito di altre donne(auanagana da sempre buoni consigli ma è un uomo o una donna?). Tieni solo presente il rischio che stai correndo, non illuderti che ti ami ma non sbattergli la porta in faccia pur tenendoti pronta a farlo.
Scusate ma alle volte i luoghi comuni e i giudizi gratuiti sugli uomini (e anche sulle donne) mi danno fastidio.
In bocca al lupo Giulia.

22 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »