Amore impossibile

da follia

Da quando tra di noi è finita, non abbiamo più avuto modo di vederci, o forse non lo abbiamo voluto, in effetti così è più semplice... parlarci senza guardarci.
Vorrei poterti dire che tutto è passato, che tutto è solo un bel ricordo ma non è così.
Sono ancora troppe le volte in cui vorrei chiamarti, vederti, le volte in cui vorrei poter tornare indietro e rivivere quei momenti, lo so che prima o poi passerà ma non so come mai e perché, ma mi è davvero difficile.
Avrei voluto dover comprare un regalo di Natale anche per te...
Avrei voluto festeggiare i miei 30 anni con te...
E non lo dico tanto per dire, lo dico perché è davvero quello che avrei voluto.
Ma è andata così... e va bene lo stesso... passerà.
Sei il dono più bello che l?anno appena passato mi abbia dato... e con tutto l?amore che provo ancora ti Auguro di cuore Buon Natale e che il 2008 possa restituirti la serenità che la sottoscritta involontariamente ha turbato...

19 dicembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da Giu 85

Non ti dirò come fare x dimenticarlo perchè come sai sono perfettamente nella tua stessa situazione..posso dirti come si sta male e condividere la tristezza che provi..hai dato tutto quello che avevi e potevi a una persona che non se lo meritava e che ha chiuso il cuore davanti alle dimostrazioni di affetto ricevute..doveva andare così?chi lo sa..ma fa male, vero? lui con la sua vita e tu con la tua..distanti come non mai, quasi due estranei..la cosa bella è che abbiamo tentato e vissuto a pieno tutto, al 100%..forse mi consola il pensare che l'amante prende davvero la parte più bella di un uomo..basta che non si intromettano i sentimenti..perchè poi, sono quelli che ti fregano..l'anno è passato ormai, e si può solo sperare che l'anno nuovo porti qualcosa di bello anche per noi..sai, sinceramente non so se invidiarti o meno per il fatto che il tuo direttore lo vedi ogni giorno..mentre il mio Avvocato..è lontanissimo..non so più niente Follia, lasciamo che gli eventi passino e facciano il loro corso..
Ti auguo un felice compleanno, cerca davvero di viverlo bene, anche senza lui, divertiti e fai la pazza!!Augui di cuore..
Un bacio, da una persona che ti capisce.
Giulia

20 dicembre 2007 - Brescia

da simona

ma quando riusciremo ad essere felici?

21 dicembre 2007

da follia

Che dire Giu, Simo, gli auguri per il mio compleanno me li ha fatti ed è stato aconhe il primo a chiamare...per il resto ci penserò a come fare per dimenticare ed essere felice!!!!ancora auguri di cuore per un sereno Natale e un grande 2008.

24 dicembre 2007