Vita

da Mamma per Tutti Tutti

Buonaseraaaa mondo..non sapete quanto sono felice..sono entrata in questo sito un pò per caso, e leggendo alcune vostre dediche, ho deciso di scrivere anch io la mia..tra tre giorni saranno 9 anni che io sarò mamma del mio piccolo marocchino AMIN di 10 anni..AMIN ha la pelle marroncina e gli occhioni neri..io e mio marito avevamo deciso che avremmo adottato un bambino già quando ci siamo conosciuti..allora io avevo 19 anni e lui 21..oggi ne abbiamo 39 e 41..9 anni fa è arrivato il nostro angioletto AMIN, ma noi non ci siamo fermati a lui, difatti 4 anni fa è diventato nostro figlio e fratellino di AMIN anche il piccolo RABIA, il nostro cucciolo tunisino bellisimo..io non so cosa si provi a concepire un figlio proprio, a tenerlo in grembo per 9 mesi, ma so per certo cosa significhi desiderare con tutto il cuore dei bambini che pur sapendo che non sono sangue del tuo sangue hai la certezza che li amerai con tutta te stessa..ok dai..ho dedicato fin troppo tempo a questo schermo, ora vado dai miei bambini..dai miei due dolci fratellini..UN BACIO AI BAMBINI DI TUTTO IL MONDO..

18 dicembre 2007

Categoria: Vita

da Greta

Che bella dedica angelica. Penso che essere genitori significhi amare, pensare positivo, dare fiducia non solo concepirli. Un abbraccio e Buon Natale A te etutta la tua famiglia mondiale

18 dicembre 2007 - Bari

da Hiba90

Ciao, ho appena finito di leggere la tua dedica e mi è sembrata carina. Te che ormai sei da tanto una mamma saprai come amare il tuo cucciolo... Io non sono ancora sposata ma con il mio ragazzo abbiamo già cominciato a pensare al futuro. Ti auguro una vita dolce con i tuoi cuccioli e una vita piena d amore. Tanti baci..

18 dicembre 2007