Vita

da Corrine per L italy

Ciao a tutti..sono Corinne e ho 21 anni..sono fidanzata da 5 anni con Francesco di 24 anni, e entro una settimana diventerò mamma di FLORA..qesta bambina è stata voluta nonostante la nostra abbastanza giovane età..sognavo di avere un figlio da quando ero piccola e finalmente tra pochi giorni avrò tra le braccia la mai FLORA..non vedo l ora..che meraviglia..ne approfitto per fare gli auguri al bambino di mia sorella Pamela, il mio nipotino Alexander che domani compie 3 anni..saluto anche e mando un bacino a Cecilia la figlia di mio fatello Andrea, che ha 7 anni..CIAO SPLENDIDA ITALIA..

18 dicembre 2007

Categoria: Vita

da Roberta

Ciao Corinne. Innanzitutto AUGURONI!
Anche io voglio tanto avere un bambino. Sono fidanzata da poco con un ragazzo straordinario. Lui vorrebbe già avere un figlio con me, abbiamo entrambi 21 anni, tra qualche mese 22. E ti dico di più, forse, c'è la possibilità che io sia incinta. Però non ti so dire come mi sento, non è così semplice, la mia preoccupazione sono i miei genitori, che fanno sempre battute del tipo, vogliamo diventare nonni quanto più tardi possibile, poi vi dovete trovare un lavoro, piano piano! Uffa..ma io se io lo volessi con tutta me stessa? Il mio ragazzo sarebbe già disposto. Si, è vero, c'è la probabilità che io sia incinta, se pur minima.. ma il pensiero dei miei mi terrorizza veramente.Che mi consigli?

28 dicembre 2007

da PER ROBERTA

Ciao Roberta, sono Corinne..ascolta..la mia mamma è morta quando io ero piccolina..però sono cresciuta con un padre che mi ha tirata su secondo sani principi..sia io che i miei fratelli abbiamo avuto i nostri bimbi da giovani però siamo molto innamorati..se tu dovessi essere incinta non ti preoccupare..è bellissimo..e quando l avrai tra le braccia tutte le paure non ci saranno più..Flora è nata il 27..che gioia..e poi anche i tuoi genitori si addolciranno..IN BOCCA AL LUPO

29 dicembre 2007