Lettere

da stefano per piccolaJeAli

Ciao ragazze!E' un po che non ci sentiamo, scusate in questo ultimo periodo ho avuto molto da fare. Volevo fare gli auguri di buone feste a tutti a voi..Tre ragazze davvero straordinarie!Parlare con voi mi è servito davvero molto e mi siete stati davvero di grandissimo conforto ad affrntare un periodo che senza il vostro aiuto sarebbe stato ben più difficile e brutto.Di questo volevo ringraziarvi ancora una volta!Non so se e quando leggerete questa dedica, ma mi sembrava giusto e doveroso scrivervi queste parole. Anche per voi il 2007 è stato tutt altro che facile, e per questo Vi auguro un di trascorrere delle festivita serene. Vi assicuro e vi prometto che anche se non ci incontreremo spesso su questo sito un mio pensiero sarà sempre rivolto a voi!Vi auguro di riuscire sempre a raggiungere sempre i vostri obiettivi, e anche da lontano io sarò sempre con VOI, farò sempre il tifo per VOI..Ciao. Un forte abbraccio.

15 dicembre 2007 - Milano

Categoria: Lettere

da piccola

Ciao Stefano... sai, mi hai fatto commuovere.
Con queste tue dolci e delicate parole... non so... mi hai toccato il cuore.
Non devi ringraziarmi, Stefano... sono io che devo farlo.
Mi sei stato accanto con una delicatezza e un affetto straordinari... mi hai donato tanto, senza mai pretendere di ricevere.
Grazie, Stefano.
Ti auguro che questo sia per te un Natale sereno.
Non è vero che tua madre non ti è accanto... Lei è sempre lì con te.
La respiri ogni istante... Lei è con te in ogni tuo attimo.
Non ti ha abbandonato. Non ti abbandonerà.
Cercala ancora, parlale ancora.
E, se ti soffermi un po', troverai la sua risposta in ogni piccola cosa che ti circonda.
Nel sorriso di un bimbo che incontri per la strada, negli auguri di qualcuno che ti vuole bene, nel chiarore della luna in una di queste fredde sere.
Lei c'è.
Non dimenticarlo.
E, anche se è meno importante, ci sono anche io.
Magari ci incontreremo qualche altra volta in questo sito, magari non ci reincontreremo più.
Ma nulla potrà impedirmi di rivolgere ogni giorno un pensiero a te e a Jessica ed Alice.
Sappiate che c'è qualcuno che, seppur da lontano, vi vuole bene. E non vi dimenticherà. Mai.
Che il 2008 sia un anno felice, e che vi porti emozioni, serenità ed allegria.
E, se me lo permetti, in queste righe vorrei inviare un pensiero anche al mio campione, che non c'è più, ma che continua a vivere in ogni mio sorriso.
PERCHè è MEGLIO UN SORRISO TRISTE CHE LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE.
Ciao Stefano, Ciao Jessica, Ciao Alice.
E...
Ciao Alessio.

17 dicembre 2007

da je

ciau stefano!! Grazie milleeee!! sei stato dolcissimo e carinissimo davvero..non mi aspettavo questa dedika!! mi ha fatto davvero piacere..! sono contenta di essere riuscita ad aiutarti con le mie parole..è bello saper di riuscire a fare tanto con poko...hai speso sempre belle parole x me e ali..e anke tu x me..sei un ragazzo davvero speciale, sensibile e dolce che ha dovuto affrontare un dolore troppo grande..non immagino neanke cosa tu abbia passato..io non riesco neanke ad immaginare la mia vita senza la mia mamma!! ..ma come ha detto piccola..anke se può sembrare una frase banale..ma anke lei l ha provato e prova tt ora purtroppo la tua mamma è davvero sempre accanto a te..ti guarda in ogni gesto.ogni parola..ogni lacrima e ogni risata..è il tuo angelo..e ti protegge..quindi non aver pensare mai che ti ha abbandonato..perchè basta che gli rivolgerai un pensiero e lei sarà li ad ascoltarti..! Ti faccio ankio i miei auguri di un buon natale e buon 2008! sperando che riservi tante cse belle a tt noi! Piccola rikordati che noi per te ci siamo sempre..e che anke tu sei nei nostri pensieri nonostante non abbiamo la possibilità di sentirci spesso..SORRIDETE RAGAZZI..SEMPRE...N SMETTETE MAI DI FARLO...IL MONDO HA BISOGNO DEI NOSTRI SORRISI..bacione vi voglio bene..a presto!

17 dicembre 2007

da sweetly ali

stafano...leggere queste tue parole mi ha fatto venire i brividi...una dedica inaspettata assolutamente...dopo molto tempo che non leggevo più le dediche, che mi ero allontanata un pò da questo sito, trovare una dedica come questa è stato bellissimo... stefano...a me non devi assolutamente ringraziare perchè non ho fatto nulla...e quel poco che ho fatto l'ho fatto perchè me la sentivo, perchè sei un ragazzo stupendo..grazie a te per tutto quello che hai fatto per me e perchè mi sei sempre stato vicino...ti auguro di passare delle feste stupende, vicino alle persone che ami e vedrai che il tuo 2008 sarà stupendo...te lo meriti davvero...ricordati che tua mamma ti sarà sempre vicina...cercala in ogni più piccolo gesto, in ogni sorriso, in ogni abbraccio che dai e che ricevi...cercala tra la gente che ti è vicina...e soprattutto cercala tra le stelle la notte...lei ti guarda sempre e sarà orgogliosa di avere un figlio come te...
ti auguro tutta la felictà del mondo...
buon natale e buon inizio dell'anno nuovo...un abbraccio...

17 dicembre 2007