Amore impossibile

da Io per Te

Ciao Mario..
sono cinque anni che ci conosciamo, che ci frequentiamo, che ci vediamo di nascosto perchè tu hai la ragazza! Dio solo sa quanto sono stata male per te, quante notti ho passato nel letto sola a piangere, quante volte il telefono suona e spero sempre di vedere il tuo nome MARIO.. eppure tu tutto questo mio stare male non l'hai mai mai mai saputo... se questo non è amore.. ti ho sempre aspettato in silenzio, e continuerò a farlo finche tu non sarai mio! TI AMO MARIO sono sicura che questi immensi anni serviranno a qualcosa..

10 dicembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da principessina

mi piacerebbe saperne di più sulla tua storia...mi racconti un pò...

10 dicembre 2007

da Per Principessina

Ciao Principessina..
come hai potuto leggere sono in una storia un pò incasinata! L'ho conosciuto che avevo 13 anni e lui ne aveva 15 in più di me.. così ci siamo conosciuti, frequentati e io mi sono innamorata!È stato il mio primo amore in tutto e per tutto.. Da quel giorno la mia testa dice solo e solamente il suo nome.. MARIO! Ho sempre saputo che tra di noi c'è molta differenza di età e che quindi non potevo pretendere una storia.. e così cinque anni sono volati vedendoci di nascosto ecc.. lui mi vuole un mondo di bene e lo so, ma forse il mio errore è che non sono stata aperta sul lato sentimentale con lui.. sarà? So solo che da cinque anni a questa parte sono cresciuta, maturata e non mi illudi più come una volta! Ho avuto altre storie nel tramezzo ma.. niente da fare! Cercavo di non pensarci ma lui è sempre rimasto nel mio cuore e nei miei pensieri.. che storia complicata ne? Curiosità.. quanti anni hai?

11 dicembre 2007

da mery

nn immagini quanto ti capisco solo che a me sta iniziando questo storia lui e fidanzato e dice di voler me che il suo cuore fa il mio nome... non so che fare sto a pezzi xche io lo amo tanto...

11 dicembre 2007 - Bari

da Per Mary

Ma se lui ti dice che il suo cuore appartiene a te perchè non lascia la sua ragazza? Dai è un segno positivo non credi?

11 dicembre 2007