Amore impossibile

da fe per angelo mio

e anche oggi non ho resistito e ti ho scritto un sms.. fingo di esserti amica, fingo di non volerti, già fingo e lo faccio malissimo.. amici da 3 anni, tu che scherzavi con me, forse c'era pure un interesse da parte tua.. e io nulla, eri solo un amico, lontanissimo dalla persona che avrei voluto al mio fianco, poi abbiamo iniziao a sentirci sempre piu spesso mattina.. sera.. notte..ogni giorno.. per mesi.. da maggio 2007 tutto è cambiato, quel bacio. poi quella notte.. tu ed io, tu che mi volevi e anch'io l'ho voluto con tutta me stessa... dopo ero confusa, non capivo.. ma ora è tutto chiaro mi sono innamorata di te ma nel tuo cuore c'era un'altra e c'è ancora.. e tu hai scelto lei, non scherzi piu con me, non ti fai piu sentire, mi eviti.. hai paura di stare solo con me.. non mi scrivi piu ma io non riesco a non sentirti e cosi ti scrivo ma i nostri sms non sono piu quelli di una volta.. io dopo quella notte non faccio altro che desiderare di stare con te, ho voglia di baciarti, di stringerti e tu scappi... aiutatemi sono disperata non so piu cosa fare, questa storia mi sta tormentando.. tesoro mio lasciati andare ti prego e capirai che sono io qualla che vuoi..

9 dicembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

mi dispiace della tua storia, anche a me è capitata una cosa simile, però lui era sposato, è più complicata di te la storia.
io per tanto tempo sono stata a pensare a lui e star male anche per lui.
alla fine per risolvere di questo problema ho parlato con un mio carissimo amico e mi sono sfogata, lui mi ha dato dei giusti consigli che se vuoi ti darò anche a te.
ma non soffrire per lui non vale la pena, se è tornata dall'altra a te non ti ama d'avvero, ma se tornerà non perdonarlo.

11 dicembre 2007