Lettere

da PrInCiPeSsInAmolly per TaTiNaLollyTVB

.CiAo TaTa
Voglio farti gli auguri oggi, non preoccuparti, so che il tuo compleano è il 14, so anche che sarò troppo impegnata a stare con te che non avrò tempo di venirti a scrivere gli auguri qua.
E nei giorni successivi neanche perchè sarò agitata per la partenza, dovrò salutare tutti, finire di fare le valige...ma non potevo di certo non scriverti una dedica che esprimesse tutto il mio affetto...
Ma lo sai che con le parole non sono tanto brava, solo quando sono arrabbiata riesco a dire tutto.
Forse scivendo mi vengono più idee.Ma quello che ti dirò lo sai già, ma anche se è banale è quello che sento.Innanzittutto voglio augurarti un felicissimo buon compleanno, i miei più sinceri e cari auguri.
Sei la mia migliore amica, ci sei sempre stata quando avevo bisogno e ci sei tutt'ora.Un Grazie a te non basta, anche se detto con il cuore, è pur sempre poco confronto a quello che hai fatto per me.
E mi sento in debito per tutto.Perchè molte volte non so essere una vera amica come vorresti che fossi, chissà quante volte ti ho delusa..ma sappi che non l'ho mai fatto di proposito e se capiterà ancora scusami perchè non me ne rendorò conto di farti soffrire, magari solo dopo, quando sarà tardi.Spero che la nostra amicizia non finisca mai..ecco una di quelle frasi fatte che odio..ma in questo momento mi sembra la più giusta.Perchè è vera.Io spero davvero di continuare ad esserti amicia per sempre.
Ti dirò sempre tutto e spero che continuerai anche tu a confidarti con me.Ne abbiamo passate di tutti i colori insieme, quante volte mi hai difesa, quante volte sei entrata nei casini per colpa mia.E ti chiedo ancora scusa.Però insieme ci siamo anche tanto divertite e ci divertiamo da morire, sì perchè tu sei lesa davvero.A Castglione, in macchina, quante risate con la Bibi, la Claudia e la Robby..A sapere tantissime cose come il "baffo" e il concerto di Ligabue con lo "sconosciuto" nipote.Io per te ci sarò sempre, spero di averti aiutata, spero di essere servita.Io non ti dimenticherò mai.Mi ricorderò per sempre della tua bontà e pazienza.Sai ascoltare tutti, aiuti e ci sei sempre per chi ha bisongo.Sei l'amica perfetta e io sono davvero fortunata ad averti conosciuta.Non litighiamo più per delle sciocchezze, sai accettare che io esca con il ragazzo più sbagliato che potesse esserci, ma tu non dici niente, anzi sei felice per me.Ti preoccupi, forse, ma non fai come quelle che non mi parlano più perchè sto con lui.Ti apprezzo Sibi, perchè riesci a sopportarmi e perchè mi difendi.
Inoltre non trascorreremo neppure Natale insieme.
Neanche Capodanno, neanche l'Epifania e la festa che ci sarà in gennaio.Voglio approfittare dell'occasione per farti tantissimi auguri di Buon Natale e di Buon Anno Nuovo..speriamo che il 2008 sia ricco di tante amozioni, tutte da condividere insieme.E sarà certo che sarà un anno fantastico.Usciremo dalle medie e "saremo grandi", andremo alle superiori, passeremo benisso il campeggio, lo scambio culturale con le tedesche, l'estate insieme ai panini speriamo..
E conosceremo gente nuova..potremo uscire alla sera..ci divertiremo come sempre..e tanto altro..
festeggeremo San Valentino o il giorno dei single?!? E alla fiera con chi andremo?!? Fra te e Robel come finirà?!? Anzi, cosa nascera?!?..chissà..Io prenderò lo scooter?!? Speriamo di no per tutti..perchè sennoò vi tocca stare in casa..Al momento della partenza forse mi scenderà qualche lacrima, perchè 25 giorni senza te, senza il mio amore, e senza la Bibi non so se riuscirò a trascorrerli bene.Ma anche se sarò dall'altra parte del mondo, ogni mio pensierò sarà rivolto a voi.La cosa positiva è che tornerò abbronzata mentre voi siete tutti pallidi, avrò le meches (??) rosse, avrò il brillantino al dente e vi porterò tante cosucce..anche i "pao de keijo" da mangiare insieme..Però di a tuo fratello di istallarti S. perchè non resisto senza sentirti per tutto quel tempo.Ti voglio davvero tanto bene tata (o Lolly)..ricordati che per te ci sono sempre..Grazie di tutto..un bacione..la tua Princippessa Princy..
(o Molly)...W le Superchicche!!!Baci :*Buone Feste!!!

9 dicembre 2007

Categoria: Lettere

da Marisa:-)

Questa tua amica Tata dev'essere speciale davvero.Ma lo devi essere senz'altro anche tu, perchè da come parli e la descrivi sembri essere molto affezionata e anche lei però è fortunata ad averti come amica perchè la ringrazi e le dai tutto l'appoggio.Ragazze, è bello sapere che lamicizia vera esiste ancora.Per quanto riguarda me, ho smesso di crederci da ormai due anni, sono stata tradita...ma adesso sto conoscendo una persona fantastica e spero di condividere tutto con lei, come avete fatto tu e la tua best friend...un bacione da Catania...Marisa

11 dicembre 2007