Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Ciao Amore,
quella sensazione che ogni tanto mi opprime non è ancora svanita, tu sai di cosa parlo, è la stessa che provi tu a causa di questo amore impossibile, una sensazione che ha un misto di impotenza e di rimorso, di incapacità e di impossibilità di scegliere, ma ora non voglio scrivere di questo, volevo dirti che la voglia di stare con te non mi abbandona mai, sta crescendo di giorno in giorno, ogni volta che ti sento aumenta sempre più.
Anche se, come ti ho detto, sono sempre riuscito ad adattarmi alle situazioni, a non pensare troppo ai miei sentimenti, stavolta non so se riuscirò a continuare così, ci sono momenti nei quali vorrei sparire per sempre, volatilizzarmi, non esistere, sono quei momenti nei quali mi rendo conto di non poter più fare a meno di te e contemporaneamente di non poter far nulla per averti qui con me fino alla fine del mondo.
Io ti amo, Amore mio, e anche se cerco di tenere a freno questo sentimento, ci sono giorni nei quali esplode, giorni nei quali la mia testa impazzisce perché non ci sei ma il mio cuore sembra si voglia aprire per far uscire la felicità che prova nel sentire la tua voce che mi dice: ?ti amo?.
Non mi stancherò mai di ripetere che comunque vada a finire la nostra storia io continuerò ad amarti fino a che avrò respiro e a ringraziarti dell?amore che mi stai dando.
Ti amo.

7 dicembre 2007 - Cagliari

Categoria: Amore impossibile

da mici

e' semplicemente stupendo...questo si che e' amore...in bocca al lupo!

8 dicembre 2007

da Lucry79

ciao AdN,
so di cosa stai parlando..sembra di rivivere quello che sentivo per M59..ci sono quei momenti in cui tutto quello che senti, che provi per la persona che ami vorrebbe uscire alla luce del sole..è una forza interna che se uscisse fuori farebbe paura per la sua intensità..a me un po' spaventava anche perchè non l'avevo mai sentito..
mi hanno toccato le tue parole..sarà che oggi poi per me è un giorno un po' così..ieri sera ho risentito M59..ultimamente mi cerca, ci cerchiamo su msn..e ieri sera mi ha colpito e fertio nello stesso tempo e mi rendo perfettamente conto che quello che sento per lui è ancora vivo in me..lo sapevo..ho voluto sapere..credendo di essere immune..invece no..mi ha fatto male..ma lui non lo sa..sono contenta che abbia un bel ricordo di me..io non mi sbilancio..faccio la simpaticona come sempre..ma dentro mi sento morire..faccio finta di nulla e vado avanti..ho fatto la mia scelta..ma mi manca da morire AdN..mi manca tutto di lui..le sue braccia..le nostre risate..le sensazioni che provavo quando eravamo insieme..con poco..una carezza..il sentirmi chiamare amore..passerà questa triste giornata..questo immenso vuoto che ho dentro..
un abbraccio AdN..mi raccomando..vivi il tuo amore con RdL..tra mille difficoltà vivetelo..sai cosa significa avere quel vuoto dentro..Lei è in te..Tu sei in Lei..anche se non siete insieme c'è sempre quella forza che vi lega..
scusami forse avrò scritto parole senza senso..ma oggi mi sento veramente persa..un abbraccio ad entrambi...
Lucry

8 dicembre 2007

da zia

forse non avrei dovuto intromettermi... mi rendo conto che siete molto vicini, mi dispiace che vivere l'amore a volte debba significare soffrire...mi dispiace lucry leggere le tue parole, ne deduco che non è un momento molto positivo...tieni duro dai...baci
x adn
tieni duro dai sta per arrivare un periodo di feste che per gli amori impossibili è straziante...mi ricordo come ho sofferto l'anno scorso con bo che mi chiamò la mattina alle otto per sentirmi perchè dopo non sapeva se gli sarebbe stato possibile e per dirmi che aveva litigato con lei anche la sera della vigilia... poi sapete bene come è andata a "finire"...
vabbè scusami non volevo abbatterti con ulteriori pensieri era solo per farti capire che mi rendo conto di quanto sia difficile...

8 dicembre 2007

da AquiladellaNotte

X mici
Grazie!

X Lucry79
Non scusarti, hai scritto delle parole stupende e completamente vere, sono le stesse sensazioni che provano tutti quelli che vivono un amore impossibile, bellissimo e struggente. Capisco come stai, tu lo amavi molto, lo ami ancora molto e non ti sarà facile vivere senza angosciarti, ti sarà impossibile dimenticarlo, spero solo che comunque sia felice con tuo marito, che viva una vita serena con gioia e felicità magari mista a qualche litigata normale in una coppia, poi se dovessero arrivare figli avrai altre cose da pensare e forse lentamente M59 diventerà un ricordo, un dolce ricordo.
Ti abbraccio Lucry79

X zia
Non preoccuparti, il mio morale va su e giù per conto suo, mi fa sempre piacere leggere le tue risposte e sapere di te.
Non credo che siano le feste, forse è perchè lunedì parto per lavoro, vado molto lontano (non dico dove, non si sa mai chi legge questa dedica) sarò di ritorno fra una settimana, ma non è perchè non sentirò RdL, alle volte è trascorso più tempo senza sentirci, forse è quella malinconia che prende alle volte chi deve partire, comunque anche se sarò molto impegnato avrò più tempo per pensare a lei e alla nostra storia.
Tu intanto, se il tuo bo non si decide, continua a guardarti in giro, sai quanti "guapi" ci sono in cerca di "chicas": infiniti.
In bocca al lupo per i tuoi esami, ci sentiamo in seguito.
Ciao zia ti abbraccio

8 dicembre 2007

da ila

ciao.. ho letto la tua dedica e la risposta di lucry.. vi devo ringraziare perchè per la prima volta non mi sono ssentita sola!!!

9 dicembre 2007

da AquiladellaNotte

X ila
Come mai? Non hai mai letto le mie dediche e quelle di Lucry79 con le relative risposte? Se la tua situazione è simile alla nostra dovresti aver trovato molte persone su questo sito con gli stessi problemi.
Ciao ila, ma ricorda che l'amore è una cosa bellissima anche se si soffre.

9 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »