Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Alessandra per Marco

IL MIO ADORATO PROF...
Frequento il 5 anno di un istituto teconico e precisamente da 3 anni sono innamorata persa del mio adorato professore... Lui è bellissimo, ha 30 anni..è il tipico selvaggio con i capelli biondi portati un pò lunghi, la carnagione scura, occhi scuri e un fisico mozzafiato...Alto, bel sedere...Fin dall'inizio mi sono persa nei suoi occhioni scuri e dopo un anno di imperterriti tentativi nel sedurlo..lui ha mollato! Mi ha detto che gli piaccio e abbiamo iniziato a vederci fuori dalla scuola.Ora è quasi un anno che abbiamo una relazione segreta, una relazione che viviamo di notte..Abbiamo fatto l'amore per la prima volta il 16 Marzo e tutto è stato così bello, così passionale..è stato dolcissimo e anche se avevo un pò di vergogna lui ha fatto di tutto per mettermi a mio agio..E' anche vero che abbiamo attraversato entrambi un periodo difficile in cui eravamo distanti e non avevamo più lo stesso feeling di prima..Per fortuna quei periodi sono passati e ora stiamo vivendo la nostra relazione segreta in maniera eccellente, andiamo daccordo, ridiamo,scherziamo, coccoliamo e quando facciamo l'amore ci sentiamo soddisfatti entrambi. Non sò come..ma lo so bene anch'io..E' una situazione stranissima, soprattutto quando tutti e due siamo fidanzati con un partner che non amiamo, ma che vogliamo SOLO bene e rimaniamo insieme solo per abitudine, solo perche non abbiamo le palle sotto di mandare una storia di 4 anni x me, e 9 x lui al vento!!!! Lui non potrà mai essere mio, di questo ne sono più che convinta ed è per questo motivo che sto vivendo malissimo quest'ultimo anno scolastico...Quando finirò gli esami di stato forse non ci vedremo più..forse finirà tutto, andrò all'università e ci perderemo di vista.Io mi trasferirò in un'altra città e mi domando..Che ne sarà di noi???? Ora non mi và di pensare al futuro, ma sto cercando di vivere i nostri momenti insieme attimo dopo attimo nel miglior modo possibile per avere di lui un bellissimo ricordo.
L'altro giorno ci ha fatto fare un compito in classe..io non avevo aperto libro e al posto del compito gli ho scritto una lettera, dovevo sfogarmi in qualche modo..Lui se n'è subito accordo che non stavo risolvendo quello che realmente mi chiedeva il quesito, ma non ha detto nulla..solo un sorriso, e mi ha fatta continuare..Praticamente gli ho scritto testuali parole ---->Sembra strano come questa mattina mi ritrovo qui, in aula, a completare un falso compito in classe...Sembra assurdo che al posto di spiegare argomenti di **** sto scrivendo questa lettera al mio adorato prof... Eh certo, perchè sei stato proprio tu a volermi aiutare..e non smetterò mai di ringraziarti.Dico sul serio.
C'è solo una parola che in questo momento potrei dirti: GRAZIE!! Grazie di tutto, di essere paziente, di essere comprensivo... grazie di essere così e soprattutto GRAZIE d'esistere!!!
E' quasi un anno che noi due abbiamo intrapreso un rapporto davvero particolare e molto intenso.Nessuno lo sa e nessuno può saperlo e condividere questo segreto con te mi rende unica.
Mi piace il nostro rapporto, mi piaci come persona, mi piace venire a scuola e trovarti alla prima ora seduto alla cattedra con quel viso da furbetto e quel sorriso profondo, mi piace ascoltarti mentre spieghi la lezione, mi piace il modo in cui mi guardi, mi piaci quando ti arrabbi, mi piace quando facciamo l'amore, mi piace il modo in cui mi soddisfi.
Che situazione strana..a volte penso a noi, a tutto quello che stiamo condividendo insieme e mi sembra tutto cosi assurdo! Ma di una cosa sono totalmente convinta..Non rimpiangerò mai nulla perchè se l'ho fatto c'è un motivo..e quel motivo sei tu. In un futuro di te mi resterà un bellissimo ricordo e sarò fiera di aver avuto un prof come te, un prof che mi ha accontentato in tutto e che mi ha aiutato a crescere.
Puoi star tranquillo, anche se ho 18 anni le esperienze avute in passato mi hanno aiutato a capire tante cose. Ti preoccupi di farmi soffrire, pensando che mi sono innamorata di te. Ma non è affatto cosi..la parola amare è una parola grande... ?cotta? è il termine più adatto. Mi sono presa una cotta per te, ma questo non deve crearti nessun problema perchè so benissimo che non ti fermerai mai nel mio cuore, sei una persona di passaggio nella mia vita ed è per questo motivo che sto vivendo attimo dopo attimo tutti i nostri incontri nella maniera più intensa possibile per avere un ricordo speciale.
Che dirti più...
Mi mancherai tantissimo, mi mancherà non vederti più ogni giorno a scuola, mi mancherà il tuo sorriso, mi mancherà fuggire di notte per passare una serata davvero intensa con te..
La ?notte? non avrà più lo stesso senso importante che hai saputo dare tu...
----> Risultato del compito??? 7 e mezzo...ma tanto non la passo liscia, durante le vacanze di Natale mi metto sotto e recupero la sua materia...
Marco voglio dirti che sei stato importantissimo nella mia vita!!!! Ti voglio un bord*llo di bene...

7 dicembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da Angela

perchè invece di scrivere lettere al posto di compiti in classe, prendere in giro la persona che ti ama, avere una relazione con un uomo di 12 anni più grande di te (fidanzato e tuo prof), non fai la diciottenne e non ti comporti per l'età che hai? le cotte belle, vere, intense, non si consumano al calar della notte per durare il tempo di un rapporto sessuale.
hai diciotto anni... per favore comportati da tale, ne avrai di esperienze belle... poi vorrei davvero vedere questo genio trentenne che mette sette e mezzo ad una ragazzina cotta di lui...

7 dicembre 2007

da bimba

ehi... io di anni ne ho 18, lui 34...io gioco a pallavolo, lui è il mio allenatore...quest'estate una relazione segreta che è durata più o meno 4 mesi...adesso (per lui) siamo diventati quello che eravamo prima...2 amici con la A maiuscola, ma vedi io sono innamorata d lui nonostante io esca con un mio coetaneo(prendendolo in giro) parlando sempre d lui, e lui ormai abbia la ragazza da 3 mesi! nessuno ha mai saputo niente di noi, a parte la notte che c ha visto protagonisti...ho il cuore che piange tutte le sere quando lo vedo, così vicini e così distanti!! ti do un consiglio... non passare tutto il giorno a pensare a lui, perchè le storie così credo proprio che non abbiano sempre una bella fine; ti auguro che vada tutto x il meglio perchè in certi aspetti mi sono ritrovata in te e nelle tue emozioni ma credimi quando t dico che alcune volte bisognerebbe ascoltare d più la razionalità x evitare d starci male!

7 dicembre 2007

da betta

io non sono d'accordo per niente con angela...Quando una si prende una cotta o si innamora non c'è niente da fare fai tutto quello che ti rende felice...Io penso che queste esperienze ti fanno crescere, spero solo x te che hai scritto la dedica non ci soffrirai...Cmq angela lasciati andare che la vita è bella... In bocca al lupo a tutte e due!

7 dicembre 2007

da ale

alessandra non pensare ad angela..fai bene a vivere questa relazione se ti fa stare bene...anche io giocavo a pallavolo e ho preso una ccotta per il mio allenatore..siamo stati insieme è finita ma resta comunque un bel ricordo..goditeli questi mesi..ps beata te

7 dicembre 2007

da Luisa

Ma cos'è questa durezza nei confronti di una ragazza che sta aprendosi con i suo sentimenti???mi riferisco alle parole di Angela..
io veramente leggendo questa dedica di Alessandra ho sorriso..(non in senso cattivo, anzi..) quasi mi stavo commovendo..
ogni età ha la sua storia e la sua avventura che va vissuta...attimo dopo attimo..
e questo è il tuo momento Alessandra!!!
viviti tutto e x tutto...certo, non è il massimo considerando che entrambi siete fidanzati, ma l'importante è che non avrai mai il rimorso di aver fatto o non fatto...
Angela mi ha fatto proprio rabbia: ma che significa comportati da diciottenne???ma cosa significa l'età????ma x favore...
Ale non darle ascolto ti prego..
anzi ti mando un in bocca al lupo e tienici ancora aggiornati...
complimenti per le belle parole utilizzate...

7 dicembre 2007 - Roma

da carlo

cara ale non mi sembra una dedica mi sembra un bellissimo sogno quelli che non vuoi che finiscano mai...che bello!!!!beata te davvero a vivere questo sogno..ti auguro il meglio..baci carlo

7 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »