Lettere

da Tati89

Ciao Piccolo Ricordo.
Come stai? Vorrei saperlo da te, ma so che non è possibile, ci siamo lasciati 5 mesi fa per colpa mia, e da li non hai più voluto rivolgermi la parola.. HO SBAGLIATO. ed ora piu che mai me ne rendo conto, ti ho lasciato senza motivo, senza una spiegazione, "ho bisogno di pensare" ti dissi, giurandoti che non sarebbe finita, e poi? Ho corso dietro un sogno che non mi ha dato niente, ma non perchè questa persona non mi ha voluta, ma perchè io non ho voluto lui! Credevo di impazzire di lui, ti lasciai perchè nella mia mente c'era sempre e solo lui.. E Poi? ..dopo due settimane dalla fine della nostra storia abbiamo iniziato a sentirti, e tu lo sei venuto a sapere.. ma non m'importava, perchè sentivo di volerlo a tutti i costi.. siamo usciti per un mese, ci siamo anche baciati, ma la cosa è finita li, perchè sembrerà strano, sembrerà una bugia, ma proprio dal momento in cui le mie labbra hanno toccato le sue, ho capito che non era ciò che volevo, che mi mancavi, che avevo sbagliato tutto.. Gli ho detto basta, finiamola qua, io amo ancora il mio ex e non voglio iniziare un'altra storia..
E adesso sono 4 mesi che pensoe e ripenso a cosa sarebbe giusto fare, ti ho mandato un messaggio qualche giorno fa al quale non ho ricevuto risposta.. anche se il giorno dopo mi hai fermata.. Ricordi? .. Che dure quelle parole, non sai quanto mi hanno fatto male.. Soprattutto quando mi hai detto che tu mi avevi amata piu di qualsiasi altra persona, che per me avevi dato tutto e avresti continuato a darlo mentre io ti ho lasciato dopo 6 mesi, dicendoti che non sarebbe finita, e poi ti sono venuti a dire che uscivo con quell'altro, e che sei stato male da morire.. e per questo non vuoi vedermi ne sentirmi piu, non ti fidi piu delle mie parole, e mi odi..
Dopo tutti i miei errori come posso farti capire quanto mi sono pentita, e che ti amo ancora? .. Non basterebbero le parole, ma servirebbero i fatti.. Ma come posso farlo, se non vuoi piu avere niente a che fare con me?
Stasera ti manderò un messaggio, non posso rinunciare a te, L'amore piu grande e bello che io abbia mai avuto.. GRAZIE per tutto ciò che hai saputo dirmi e darmi, per aver trascorso con me 6 mesi intensi e meravigliosi.. Lotterò ancora per riaverti, perchè mi rendo conto di aver fatto un errore troppo grande e che TI AMO come non ho mai amato nessun'altro!
Chiederti scusa su questa lettera sarebbe stupido e banale, ma voglio farlo lo stesso.. PERDONAMI VITA MIA, NON MI SPIEGO COME IO ABBIA POTUTO FARE UNA COSA SIMILE AD UN RAGAZZO UNICO COME TE, E SOPRATTUTTO COME HO FATTO A STARE 5 MESI LONTANA DALLA COSA A CUI TENGO DI PIU!

.. Mi manchi, ti prego capiscilo, torna a stare con me perchè io di te ho bisogno, sento che niente ha piu importanza da quando non mi sei accanto, e sarò pronta a modificarmi ancora, a cambiare per te, a rendere migliore questo carattere che ci ha fatto allontanare e poi dividere.
Credimi Amore, non so piu dove sbattere la testa, mi manchi da impazzire e sto davvero male senza te.. Ho 17 anni, ho sbagliato, tu sai perdonare, tu sai farlo.. e insieme riusciremo ad oltrepassare anche questo ostacolo, perchè riuscirò a riacquistarmi tutta la tua fiducia.
Ma se non mi vorrai piu, se ciò che ti ho fatto è stato davvero doloroso per te al punto di chiudere ogni rapporto nonostante l'amore che ancora ci lega, spero e ti auguro di incontrare la ragazza giusta, lei che amerai e ti amera piu di se stessa, lei che non ti dirà bugie, lei che non ti sbatterà il telefono in faccia, lei che apprezzerà ogni tuo gesto, lei che non avrà i miei difetti.. Lei che riuscirà a chiudere questa ferita che porti dentro, e quando la incontrerai capirai che non sarà piu vera la frase che hai detto a Daniel.. "Tati è la mia ferita chiusa, ma che si apre ogni volta che ne parlo".. Non sarà piu cosi perchè mi avrai dimenticata, ridi, divertiti e vivi al meglio questa vita anche se non sarò io a tenerti la mano.
Ricomincieremo piano piano ognuno per la propria strada, forse anche io mi innamorerò di un'altro e vivrò un'altra storia, ma non ti cancellerò mai dai miei ricordi..

SPERO E TI AUGURO DI INCONTRARE UNA RAGAZZA CHE SAPPIA AMARTI ALMENO LA META' DI QUANTO TI HO AMATO IO.. E CHE TI RENDA FELICE SEMPRE.

Io sono qua e ci spero ancora, lotterò e cercherò di riparare al mio sbaglio, perchè ti amo e perchè noi non meritiamo questa fine, perchè la nostra storia non merita di essere buttata cosi.. IO TI AMO E QUALSIASI COSA SUCCEDA CONTINUERO' A FARLO.

28 novembre 2007

Categoria: Lettere

da nadai

le parole che hai scritto al tuo xs so veramente belle ma perche non provi a dirle di persone se non ti vorrà ascoltare fagli una trappola in modo che non puo andarssene e gli parli forse con la trappola capira che non ti arrendi così faccilmente e che lo vuoi ancora e veramente e non hai intenzione anche questa vulta di rifare lo stesso sbaglio

28 novembre 2007

da kikka89

ciao bella...la tua storia mi ha toccato tantissimo...nn ho mai passato quello che stai passando tu ma un pò posso capirti!!io ho 18 anni e ne sono fidanzata da 2..in amore si soffre tantissimo forse pure troppo ma non bisogna mai dire la parola "fine" fin quando 6 ancora in tempo..in tempo x recuperare quella cosa che c'è sempre stata e che ne tu ne lui vi siete ancora accorti che non è svanita del nulla...io ti dico di non essere troppo pessimista e di continuare a combattere...anche gli uomini sono fatti di carne e prima o poi cederà ne sono sicura...se invece lui di carne non è e riesce a restisterti vuol dire che poi non era così tanto vero come sembrava...ti auguro di mettere presto pace nel tuo cuore e di ritornare ad essere felice perchè lo meriti e poi alla nostra età i problemi dovrebbero essere lasciati alle spalle...so che è difficile ci passo anche io tutti i gg..ma spero tu sia forte e ci riesca nel migliore dei modi!!tantissimi bacini...francesca da napoli

28 novembre 2007 - Napoli