Dubbi d'amore

da Anonimo

Stavo insieme ad un ragazzo circa un anno fa ma lui con me si comportava sempre male e anche se lo amavo ancora tanto una sera dalla tanta rabbia che avevo dentro decisi di lasciarlo perché lui non faceva altro che farmi stare male ed io non ne ce facevo proprio piu ad andare avanti cosi.. cosi feci a pezzi la scheda del cellulare e con quel gesto chiusi la nostra storia.. x un mese lui non ha saputo piu nulla fin quando un giorno mi rifeci fare la scheda con lo stesso numero di telefono perche ci stavo troppo male e volevo vedere se lui mi aveva almeno cercato qualche volta.. e fu cosi!! e ora.. da quando ci siamo lasciati fino ad oggi spesso mi cerca.. anche se non gli rispondo mai a tel mi continua a chiamare mi manda dei messaggi con scritto che ha capito gli errori che ha fatto, che ci tiene ancora tanto a me e una volta mi aveva anche chiesto se ci potevamo rivedere ma io in quel momento non me la sentivo e gli risposi facendogli capire che i sentimenti che avevo verso di lui non erano mai cambiati che gli volevo ancora bene e che nel mio cuore ci sarebbe stato sempre ma che non potevo cancellare tutto il male che mi aveva fatto cosi dall oggi al domani che se dipendeva solo da me io non l'avrei mai lasciato ma che lui con i suoi modi di fare e le sue parole aveva rovinato tutto. e poi su qualche altro messaggio gli risposi che non meritava nulla di me, che mi aveva fatto soffrire x tanto tempo mi aveva ferito e nei momenti quando avevo piu bisogno di lui.. lui per me non c'era stato..
Pero' da qualche giorno ho scoperto che gia da tempo sta con un altra ragazza, pero non capisco, lui fino a pochi giorni fa mi chiamava e diceva di volermi venire in contro su tutto.. io qunado l'ho saputo ci sono rimasta male perché lui per tutto questo tempo mi ha fatto credere che voleva avermi vicino... mi sono sentita presa in giro. gli ho detto a lui che sapevo che aveva un'altra e lui mi ha risposto cosi "credimi ti porto sempre con me solo che io non ti merito".ma cosa vuol dire??? che non vuole piu stare con me?? non capisco voi cosa ne pensate...??
un bacio

28 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Greta

Non vuole più stare con te e in più ha trovato una scusa "non ti merito" orrenda, perchè l'altra merita il suo orribile saper fare oppure è come lui? Non ha voluto aspettarti e tu lascialo perdere so che non è facile ma lo ha fatto capire nel peggiore dei modi.

28 novembre 2007 - Bari

da sconsolata...ary

Una storia un pochino complicata...comunque quel ragazzo non si è comportato affatto bene con te, i casi sono due o lo lasci perdere...(forse sarebbe la cosa migliore)...oppure lo chiami e gli dici che ha fatto bene a mettersi con un'altra...ma che non è stato tanto carino da parte sua nei confronti di questa mandarti tutti quei messaggi che poi non erano altro che bugie...se prova ancora qualcosa per te negherà che siano tutte frottole, e tenterà ancora di riavvicinarti (e non sono sicura sia un bene...)e in quel caso potrai accettarlo come rifiutarlo...tieni però conto che ti ha presa in giro, ma anche che anche tu con quei messaggi l'hai allontanato...
Per me comunque sarebbe meglio dimenticarlo perchè lui non si era comportato bene con te e non si sta comportando bene ora nei confronti di quell'altra ragazza...molto probabilmente quindi se ti ci rimetti, sarà la stessa cosa...!spero per te che vada tutto bene...baci...ary

28 novembre 2007

da chicca

forse se c'è qualcuno che non merita niente è proprio lui..te lo sei mai chiesto questo?? a volte è più facile amare chi ci fa soffrire che dedicare del tempo a qualcuno che invece ci tiene davvero a noi.. ignoralo..prosegui per la tua strada anche se sembra impossibile perchè ancora 6legata a lui..ma ricorda che la sofferenza d'oggi è la tua forza di domani.. guarda vanti e sorridi..la vita è piena di cose meravigliose..troverai un nuovo amore..non perdere mai le speranze..

28 novembre 2007 - Brindisi

da Anonimo

ciao..a capito d aver sbagliato x ql t ha dt che non t merita..sai moti ragazzi vogliono troppe ragazze tutte assieme...si accorgono d noi quando ormai noi non c siamo più..s devono svegiare questo ragazzi..

30 novembre 2007