Lettere

da Cuore

Ciao...Si, sto scrivendo proprio a te, te che sei lonano, colui che mi ha preso il cuore oltre oceano.
Non credo saprai mai di questa lettera, ma preferisco lanciarla al vento e se senti una leggera brezza, stai tranquillo è la mia anima che si sta avvicinando a te per darti un bacio.
Ci separano un'infinità di oceani e mari e fiumi e laghi, monti e terre a noi sconociute.Non posso esserti vicino quando piangi per questa vita ingiusta, non riesco a vedere il tuo sorriso speciale, non posso udire la tua voce che mi sussurra la canzone da te dedicata.
Non posso nemmeno avere il tuo numero,è tutto concentrato qui tra microchip emozionali e teconologia al limite della perfezione.
Ho paura che un giorno scomparirai dalla mia vita senza lasciar traccia perchè questa vita è troppo imprevedibile.
Ma adesso...Adesso voglio solo mandarti una canzone di me, per sentirti più vicino.
Chiudi gli occhi e ascoltala, un giorno ci ritroveremo e se ciò non dovesse accadere sappi che solo tu puoi avere il mio cuore, e quello supera tutte le distanze.
Per questo Natale chiedo solamente una cosa:averti vicino.
Oh, quanto mi manchi, mi manca tutto di te, anche un semplice caffè che a me non piace.
Il caso ci ha fatto conoscere...Signor Caso fà si che non se ne vada più dalla mia vita perchè sò che moirei.E questa volta per sempre.

26 novembre 2007

Categoria: Lettere

da farfalla

quando ho letto questa lettera pensavo a colui che mi ha spezzato il cuore, è andato via, cosi lasciandomi una lettera dicendomi che non poteva continuare la nostra storia,...lo ricordo come la mia vita, la mia anima ma ora, dato che lui è andato via io non esisto più.grazie per avermelo fatto ricordare!!!!

27 novembre 2007 - Taranto