Dubbi d'amore

da Laura

Il Natale si avvicina, ma il mio animo anziché rallegrarsi si fa sempre più cupo.
Dall'esterno sembra che solo chi viene lasciato soffre, ma non è vero.
Stiamo insieme da un anno e un mese, ma i miei sentimenti ora sono cambiati. Non sai quanto ti voglio bene, quanto ci tengo a te, quanto vorrei che il futuro ti riservasse solo felicità. Ma so che quella felicità sarò proprio io a togliertela. Devo scegliere tra il fingere che il nostro periodo di litigi sia finito, che abbiamo trovato una soluzione che va bene, che sto bene come prima... in questo modo tu saresti contento, perchèé penseresti che lo sono anch'io. Oppure devo lasciarti... così non dovrei fingere, potrei tornare ad essere me stessa. Ma come mi sentirei sapendo di averti ferito a morte?
Ogni giorno che passa, ogni volta che resto in silenzio o con lo sguardo incantato su qualcosa... vedo nei tuoi occhi la paura che hai di perdermi, la paura di ciò cui sto pensando. Non voglio farti soffrire... Qual è il minore dei mali in questa situazione? Qualcuno me lo sa dire?
Sei sempre un tesoro con me, mi dimostri continuamente il tuo amore... come faccio a uscire da questa situazione senza farti del male?

25 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da ele

ciao laura,
secondo me te dovresti lasciarlo, lo ferirai allinizio, ma alla fine stara meglio, è inutile che tu finga, perchè ci resterebbe ancora più male se scoprisse che fingi.
ok ciao ele

25 novembre 2007

da luana

ciao...ascolta anche io ho lasciato il mio ragazzo dopo 3 anni pero credimi quando non c e l amore e meglio lasciare prima e non prendere piu in giro perche cosi soffri meno tu e ahime col tempo soffrira anche di menolui...almeno e quello che ho fattoo io ho parlato apertamenta senza portare rancori, prova a parlarglie difficile ma spero che capira...tanti baci e buona fortuna...

26 novembre 2007

da sconsolata-ary-

hai tanta paura di farlo soffire da non accorgerti che lui soffre molto di più adesso che sospetta ciò che vorresti fare...e se consideri che questo dura già da un pò, il dolore che prova adesso, tutto sommato, è più grande di quello che potrebbe provare se lo lasciassi...perchè in quel caso starebbe male all'inizio, e molto...ma poi passerebbe dopo un pò di tempo...mentre sarebbe impossibile se restasse attaccato a te, capisci????un grande bacio...ary

28 novembre 2007

da Ale

Ciao..Non ho potuto a fare a meno di scriverti perchè ho vissuto una situazione simile pure io ma dall'altro parte a tal punto di mollare io dalla disperazione e con grande coraggio anche se non volevo perchè l'altra persona si trovava nella tua situazione e io per lui volevo solo la sua felicità..Sono stata malissimo inizialmente.. cioè ti dico non solo a livello psicologico ma anche fisico (esempio:ho fatto un collasso) e ancora tutt'oggi quando ci penso fa un pò male, però credo che sia meglio in questi casi troncare i rapporti invece di prendersi in giro perchè se nel mio caso la cosa fosse proseguita ne avrei sofferto il doppio..Ora che sono razionale credo che sia stato giusto che le cose siano andate così e vedrai che tra un pò di tempo sarà così anche per te e per l'altra persona..

1 dicembre 2007 - Padova