Vita

da Eva

Un nuovo inizio!
Grazie al calendario succede ogni anno.
Il nostro premio per essere sopravvissuti alle feste sarà un anno nuovo, rinverdire la grande tradizione dei propositi per l'anno nuovo.Buttiamoci il passato alle spalle e ricominciamo.
E' difficile resistere alla tentazione dell'inizio, alla voglia di accantonare l'anno vecchio.
Chi può determinare dove finisce il vecchio e dove inizia il nuovo?
Non è un giorno di festa, non è un compleanno o un capodanno.
E' un evento, grande o piccolo, qualcosa che ci cambia e che idealmente ci dà speranza.
Un nuovo modo di vivere e vedere il mondo.
Liberarsi delle vecchie abitudini, dei vecchi ricordi.La cosa importante è non smettere mai di credere che si può sempre ricominciare.
Ma c'è un altra cosa da ricordare: in mezzo a questo schifo ci sono alcune cose alle quali vale la pena aggrapparsi!

24 novembre 2007 - Napoli

Categoria: Vita

da Sere90

Hei è come quella frase di Tolkien: "C'è qualcosa di buono in questo mondo, è giusto lottare per questo." Bella la tua dedica, anche se secondo me non sarà mai un semplice rito a cambiare la vita: tutto dipende dalla nostra volontà. Ciao ciao!

24 novembre 2007 - Belluno

da Silvietta

ciao...lo sai che hai proprio ragione! quando inizia un nuovo anno le persone pensano sempre di iniziare una vita nuova ovviamente sempre migliore dell'anno precedente.anche io faccio così ogni anno!perchè sarebbe infatti come un nuovo inizio...la nostra vita è sempre la stessa, siamo sempre noi con il nostro carattere ma speriamo che nell'anno dopo facessimo cose che non abbiamo fatto l'anno prima che magari non avevamo coraggio non ce la sentivamo o qualsiasi altra cosa, e quello è uno dei cambiamenti principali.però è bello oensarla così perchè da più forza e coraggio alle persone di affrontare le cose.comunque è bellissima la tua dedica complimenti!!!

25 novembre 2007 - Roma