Lettere

da SpY

Non riesco a capire come tu faccia a continuare a sopportare tutto questo. Sono una tua amica e ho il DOVERE di aprirti gli occhi.. Ma tu non ne vuoi sapere! .. Allora, Sara.. Alessio ti tradisce.. Perchè non vuoi ammetterlo? .. Le mille voci per il quartiere, si è vero li anche io dubitavo.. sappiamo tutti che Ale è un bellissimo ragazzo e che farebbero di tutto molte persone pur di vederlo "single" e non sempre con te.. Anche io pensavo fossero solo voci, ma poi.. L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI. e non volevo crederci. ..Ma perchè ti ostini a voler mantenere in alto questa favola che si è trasformata in un incubo? Hai chiuso la nostra amicizia come un libro che non leggi piu, l'hai poggiato li vecchio e impolverato.. Puff.. tutto svanito.. Perchè poi? Perchè da AMICA ti sono venuta a dire cosa faceva il tuo ragazzo? .. E non sono l'unica.. e non è la prima volta che ti dicono una cosa simile! Ma perchè sul mio ragazzo, o sul ragazzo di Elenia, o su quello di Marta, di Alessia, di Jessica.. NON SI PARLA MAI? eppure non sono affatto brutti ragazzi. Perchè a me non mi è mai arrivata voce simile? .. PERCHE' NON APRI GLI OCCHI E TI RENDI CONTO CHE IL TUO RAGAZZO TI DICE UNA MAREA DI BUGIE, E CHE EVITARE DI GUARDARE IN FACCIA LA REALTA' NON FA CHE PEGGIORARE TUTTO? PERCHE NON CAPISCI, ANCHE SE DIFFICILE CHE NON VA BENE QUESTO TUO ATTEGIAMENTO? ..Sà noi siamo amiche da quando avevamo 8 anni.. ora ne abbiamo 18 e non credi alle mie parole? Tu sai bene ciò che ho passato quando stavo con Pietro.. Quante cose mi nascondeva, quante cose sono venuta a scoprire da altre persone.. ma l'ho lasciato Sà.. anche se FA MALE, anche se ti senti morire, anche se è molto che ci stai e sei TANTO INNAMORATA. perchè è per TE che devi farlo. Perchè le bugie, i tradimenti non vanno bene. Cazzo Sà.. sei cambiata. apri gli occhi. ritira fuori quell'orgoglio che hai messo sotto i piedi. Tu che mi hai sempre detto che nella vita una cosa fondamentale è il rispetto. Bè Sorellina Mia, se ancora posso chiamarti cosi, permettimi di dirti solo due cose e poi esco dalla tua vita per sempre. La prima è che stai sbagliando e lo capirai solo quando saranno i tuoi occhi a vedere quello schifo, sicuramente ti sentirai una m**da e.. NON TORNARE da me. La seconda cosa che devo dirti, è semplice.. TU CHE DICI DI AMARE IL RISPETTO, COME FAI A NON RISPETTARE PRIMA DI TUTTO TE STESSA, COME DONNA? quando saprai rispondermi a tutto questo, forse sarai tornata la Mia Sara.

Ora esco dalla tua vita proprio come vuoi tu. Ma lascia che io ti dica anche che Mi Mancherai Sorellina Di Casini e di Risate..Mi Mancherai Compagna Di Vita..

23 novembre 2007

Categoria: Lettere

da Luisa

brava...secondo me stai facendo il gesto migliore che possa fare un'amica..ovvero qll di farle aprire gli occhi...lei non vuole ascoltarti, darti ragione...lasciala andare...si renderà conto..tornerà sui suoi passi...ma perchè però le dici di non tornare da te???sei o no sua amica????è proprio in quelmomento che lei avrà bisogno di te!!!

24 novembre 2007 - Roma