Lettere

da FossaDeiGrifoni per Stefy002

anche in inverno quando le giornate sono fredde e rigide..mi basta leggere ciò che scrivi nei e vedo il sole, mi basta pensarti e accarezzo le nuvole, mi basta pensare che sei mia e sfioro il mare: insomma mi basta stare vicino a te..per rivivere l?estate.
solo e sconsolato, stò qui, pensando a te: sogno su di te, su di noi, su un amore fantastico... ma poi il sogno svanisce, ma spero di incontrarti e che tutto si avveri. ho imparato che la lontananza fa parte della vita...quando ho smesso di pretendere che il mondo girasse come volevo io, ho trovato uno dei doni più preziosi.
ieri, guardando il cielo mi è venuto da pensare come il tempo passa inesorabile ogni minuto che passa rimarrà nella nostra mente, nei nostri ricordi, ogni storia vissuta ogni giorno che segue, non è altro che un piccolo frammento della nostra vita che presto si dissolverà in un tempo che non avrà mai fine, questa è la vita...
chiudo gli occhi e sdraiato ogni sera, con il cuore che ti pensa e ti ama. mi sembra di vederti e sospiro. il sonno mi prende e mi porta con se, inizio a sognare e mi trovo con te!
scusami se piango per te, , se rido se scherzo...scusami se ti voglio bene... scusami se non te lo dico... scusami se ogni notte io ti sento cosi forte che rimango sveglio.
scusa se sono diverso da te... scusa se ti amo...ma non posso farne a meno!!
é da tempo che non riuscamo a capirci ed è normale dato che camminiamo su due strade differenti...scusami se ti cerco ancora...scusami se cerco di entrare nel tuo presente...scusami se voglio sentirti vicino a me...scusami se provo qualcosa per te...spero di avere l?onore di passare lunghissime e stupende ore al telefono per sentire la tua stupenda voce e leggere i tuoi fantastici messaggi...
ti amo stefy..

21 novembre 2007 - Genova

Categoria: Lettere