Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da aiutatemi a capire per voi tutti

ragaàà non so piu che fare..sto vivendo un periodo di "cacca" nel vero senso dellaparola..ho bisogno del vosotro aiuto perchèè possono esserci persone che sicuramente avranno + esperienza di me o avranno vissuto la stessa..
vi spiego..3 anni fa mi innamorai di un ragazzo francesco, allora avevo 15 anni e lui ne aveva 21, era il migliore amico di mio fratello persi la testa per lui vi giuro era la persona piu importante ma...nessuno della mia famiglia lo accettava, lui è unragazzo un pò troppo con la bocca aperta..pero non è che si ubriaca o che si droga ha il solo difettoke quando si inca**a dice cose orribili su kiunque..
lui, francesco, vol stare con me e decise di cercare di convincere i miei di questo..ma non ci fu verso, mio padre comincio a minacciarmi e a dirmi che se non l'avessi fatta finita lo avrebbe denunciato..a quel punto non potevo riskiare e decisi di abbandonarlo..ma è smp stato nei miei pensieri non l'ho mai dimenticato e dato che abitiamo nello stesso paese ogniqualvolta ci incontravamo ci guradavamo col desiderio di averci entrambi ma x scordarlo mi fidanzai con antonio, della stessa età, fidanzamento in casa, fedine, ecc...ormai 18enne io mi rendo conto che nella mia vita ho smp desiderato francesco e dato che anke le cose tra me e antonio non andavano bene decido di lasciarlo..prendo un'altra scheda e mi faccio sentire con francesco..luiè sembra felicissimo mi dice tante bellissime cose che non vuole perdermi che mi vuole bene e che me ne ha sempre voluto cosi io decido di andarea avnti con lui intanto i miei lo scoprono e mio padre minaccia francesco che se non l'avesse finita con me lo avrebbe sparato..
cerchiamo di andarea avanti io ne sono convinta voglio combattere x lui..ma dp 3 giorni di inseguimenti di mio fratello e mio padre non potevo uscire fuori di casa che c'erano loro dietro..lui non mi risp + ai sms..lo kiamo.mi dice..devo pensare un pò tuo padre mi ha di nuovo akkiappato e minacciato, la situazione è difficile, meglio prederci del tempo..e io x metterlo alla prova(delusa) gli dico..va be francè allora forseè meglio lascia proprio stare e lui:
si è meglio..
e li mi uccide..
io ho sacrificato tanto ed ero ancora dispsta a tanto per lui e lui gli bastano 3 giorni x kiudere tutto..bhè sicuramente è stato terrorrizzato perchèè mio padre è una persona molto terrorizzante..
ma io non capisco..ho cercato di parlarne con la sorella ma non mi risponde piu..
nn capisco..forse mi sono solo illusa???aiutatemi a capire..vi prego

14 novembre 2007 - Salerno

Categoria: Dubbi d'amore

da stella

che storia la tua... mi dispiace... bè scusa ma penso sia normale il suo allontanamento... Non è bello avere per l'ennesima volta 2persone che ti minacciano e 1addirittura che ti vuole sparare... cerca anche di meterti nei suoi panni... comunque secondo me dovresti parlare seriamente con tuo Padre... devo fargli capire sul serio che a lui ci tieni da morire... !provaci...mettici tutta te stessa...tutto l'impegno possibile e immaginabile...e se si decideranno, glielo spiegherai a lui e capirà...buona fortuna bacio

14 novembre 2007

da Anonimo

Lascia perdere. No ti ama.

14 novembre 2007 -

da Sorgente

bè... di sicuro è impaurito..ma più che altro non gli va di incastrarsi il cervello ed il cuore in qualcosa che sembra non potrà mai avere.. allora è inutile lottare.. l'unica cosa da fare.. è fargli capire che tu combatterai contro tutto e tutti..per lui.. e se avrà il coraggio di un uomo..non si tirerà indietro.. almeno anche tu vedrai quanto vale la pena di incaponirti su di lui... buona fortuna..

14 novembre 2007 - Roma

da Kurt

in tutta onestà penso che non sia colpa ne sua ne tua. E non ho molto altro da aggiungere, perchè guarda, se quando stavate 21 anni a 15 potevo anche capirlo tuo padre (come principio, non come metodi perchè minacciare mi fa schifo). Ora che ne hai 18 (e lui quindi 24) io personalmente penso che tu sia abbastanza grande per decidere da sola, e le ingerenze di tuo padre nelle decisioni che riguardano la tua vita sono esagerate (tutto questo non è altro che il mio parere)

Ma se è così a questo punto inutile continuare, sono perfettamente d'accordo con lui. Non l'ha detto per ucciderti "Sentimentalmente", ma l'ha detto perchè è invivibile una storia così almeno fino a quando tu sarai per così dire "alle dipendenze" di tuo padre. Spero di aver reso l'idea.

In sostanza non ti sei illusa su di lui, ma su tuo padre.

Kurt

15 novembre 2007

da aiutatemi a capire

raga grazie per le vostre risposte ma io davvero nnso che fare..secondo me dovrei cercare di parlargli oppure lasciare perdere???io sento proprio il bisgono di sentirlo di vederlo pero ho paura di un suo rifiuto..

15 novembre 2007 - Salerno

da delusa86

secondo me non è sicuro di amarti davvero e quindi non se la sente di rischiare considerate le minacce di tuo padre e di tuo fratello... secondo me dovresti dare una svolta alla tua vita e smettere di pensare a questo francesco!basta!non c'è solo lui!!ci sono tantissimi altri ragazzi al mondo!comincia a guardarti intorno e magari proverai qualcosa di fortissimo e stupendo che farà sparire questo fantasma...per saperlo devi solo tentare!!

15 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »