Dubbi d'amore

da aiutatemi per sono persa

Sono passati ormai quasi 4 mesi da quando ci siamo lasciati..Ma non pensate male, io sono andata avanti con la mia vita!..Ma Lui è stata l'unica persona che è riuscita a farmi crescere, mi ha completamente cambiato,è solo grazie a lui se ora sono così: una persona che riesce a distinguere il vero amore..
Siamo stati insieme per poco tempo e io mi pento, mi pento di non avergli detto"ti amo"quando ne ho avuto l'occasione, mi pento di essere stata una bambina e di non avere capito quanto lui tenesse a me.
Ora lui è il mio migliore amico!..I rapporti si sono ristabiliti, ho voluto recuperarlo..sapevo che non potevo vederlo andare via di nuovo, non dopo tutto quello che aveva fatto per me...Ma qualche settimana fa è successa una cosa..mi ha mandato un messaggio che non doveva fare, perchè ora..ora io sono TROPPO CONFUSAAA!!! Mi ha scritto che si stà avvicinando a me, e che ha paura di innamorarsi di me..di nuovo..Perchè lui non mi ha dimenticata... neanche io l'ho fatto, però ho paura: paura di perderlo, di vederlo andare via di nuovo...Non so cosa fare, sono confusa e poi lui non si compra quella maledetta ricarica e io sto male perchè gli scrivo e non mi risponde..tra poco si opera e io lo vedo solo a scuola e non ci parliamo molto...Ho voglia di mandargli quel messaggio che dice tutto quello che provo per lui..ma non posso..ho paura di rovinare l'amicizia che stiamo costruendo..
Vi prego rispondete vorrei consigli..è importantissssimo!!! grazie...Baci baci baci!...

13 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Angela

io sto vivendo la tua stessissima situazione, anche come tempi! sono spaventata e confusa anche io...
posso solo dirti di seguire sempre le sensazioni belle, ma poi ci vuole anche molto dialogo e la consapevolezza che le cose si fanno in due e che ci vuole pazienza.
Io tifo per te e che tutto si possa aggiustare! Un bacio

13 novembre 2007

da atxs

ciao...!mi dispiace molto la situazione in cui ti sei cacciata perchèe io so veramente cosa si prova perchèe ci sono passata anche io!...il mio consiglio è quello di lasciar perdere l'amicizia e di ricominciare una vera storia con lui...ti assicuro che andrà tutto bene!perche puo darsi che se tu gli darai una risposta negativa, lui potrà rifiutare anche come amica...qundi non rischiare perche dopo soffrirai e ti pentirai amaramente!...adesso tocca a te decidere...in bocca al lupo!!!...bacini...se ti serve qualche altro consiglio tienimi presente!...

13 novembre 2007 - Chieti