Lettere

da kikko87 per gabriele

ciao gabriele so che logicamente non mi hai mai conosciuto ma abbiamo una cosa in comune, la fede per la nostra squadra del cuore, quella fede che per te è stata fatale, perkè un uomo se sentito forte con un arma tra le mani, forse se la cavera' con qualke rimorso o sgridata ma alla legge divina non potra' sottrarsi!!tu lazio io napoli due tifoserie manco amiche
ma nel cuore quel pallone che potrebbe unire e non dividere !!nn mi sento di offendere nessuno so solo che te ne sei andato ingiustamente come ingiustamente fu la perdita di Raciti, due uomini che se ne sono andati perkè il calcio malato di questo tempi ha padroni che non lo sanno gestire, onore a te comunque fratello tifoso gabriele nel cuore di noi tifosi veri non puoi scomparire perkè ci sarai sempre per spiegarci che è bello incitare cantare la propia squadra, ma per uno stupido pallone non si puo' far piangere altra gente, onore a te !!!arrivederci, so che sulla prossima curva di qualunkue squadra ci sarai sempre a fare na capatina perkè la tua passione è sempre forte ciao fratello !!!

12 novembre 2007 - Napoli

Categoria: Lettere

da kikko87

anke se nn tifo lazio, ma napoli, gabriele la passione il tifo le emozioni ke si provano esultando cantando incitando, e nn facendo a botte allo stadio o dostruggendo tutto, ci uniscono è per qst che un tifoso vero nn dimentica, ciao gabbo!!! gabbo vive !!!

13 novembre 2007

da Trendy

Kikkè.ma. io Gabriele non lo conoscevo personalmente..lo vidi una volta mentre faceva una serata..lo ricordo x il suo nome GabboDj..Era bravissimo e si capiva che la musica era una sua passione..Cm lo era il calcio..la Lazio..Purtroppo da domenica è cambiato tt.azz. ql poliziotto oltre ad aver stroncato una vita, ha rovinato una famiglia..Ma soprattutto ha creato in ognuno d noi odio rabbia e incomprensione..perchè morire così???...Nessuno c darà una risp, perchè nex lo capirà mai...L'unica cosa che possiamo fare è non dimenticarlo...Ciao Gabbo ;-)

15 novembre 2007

da kikko87

quel poliziotto ha creato in tanti sentimenti di rancore di odio di ingiustizia, ciao gabbo !!

15 novembre 2007 - Napoli