Lettere

da Anonimo per davide

ciao..sai se prima potevo avere qualche dubbio su quello che provavo per te, ora non l'ho più..e vorrei tanto avere il coraggio di dirti in faccia che ti amo..ma molto probabilmente questo non succederà mai perchè tu mi reputi solo una bambina che ha una stupida cotta per te..beh ti sbagli..ormai sono passati quasi 16 mesi da quando mi sono innamorata di te..dapprima ci scherzavo anch'io ma poi sia io sia le persone che lo sanno
abbiam dovuto ricrederci..se n'è accorta persino mia madre che sono persa!
e sicuramente te ne sei accorto pure tu..io intanto sono ancora qui a sperare che la prossima volta che ci vedremo succederà qualcosa e a chiedermi perchè il destino abbia voluto essere così duro con me..se poi penso all'enorme distanza che ci divide..dio mi manchi da morire..a volte mi ritrovo a chiedermi cosa starai facendo così lontano e se ogni tanto ti ricordi di quella bambina con cui non riesci ad essere cattivo ma a cui hai mentito così bene..
ma sono anche assalita da migliaia di dubbi e domande ad ogni ora del giorno e della notte e spesso anche durante i sogni..
tipo:perchè non mi hai salutata sapendo benissimo della mia partenza e per di più quando mi sono avvicinata io (e non so dove ho trovato il coraggio) ti sei allontanato??
che cosa ho fatto per meritarmi le tue bugie??
queste sono solo due delle domande più frequenti che mi pongo..immagina cosa passo mentre tu magari ci ridi e ci scherzi..
spero di riuscire un giorno a dirti dei miei dubbi e magari a farti capire che la mia non è solo una cotta ed io non sono una bambina come pensi tu..intanto sto qui a piangermi addosso e a cercare di rispondere a quelle diavolo di domande..

10 novembre 2007

Categoria: Lettere

da cipollina

ciao, anche io sono nella tua stessa situazione. mi sono innamorata di un uomo che mi ritiene solo una bambina, con la differenza che prima mi ha fatto illudere con due meravogliosi baci e poi... lui ha quasi il doppio della mia età e mi ha dastrutto perchè dopo avermi illuso mi ha detto addio senza una spiegazine. ma io lo continuo ad amare non riuscurò lai ad odiarlo. ciao e fatti coraggio, come sto cercando di fare io

10 novembre 2007

da vanda

ciao più o meno a me è successa la stessa cosa!mi misi insieme ad un ragazzo e dopo 1anno e 8mesi tt finì... cominciai a vedermi con il suo migliore amico che allo stesso tempo era diventato "i mio migliore amico"ci vedevamo ogni giorno e ridevamo, scherzavamo tra noi... quando poi un bel giorno ci baciammo.
ci nascondavamo da tutto e da tutti... nessuno sapeva del nostro chiamamolo "rapporto".
dopo quel maledettissimo bacio tutto tra noi è cambiato... la rabbia più forte era che tra noi oltre i baci, oltre le carezze non poteva esserci nulla... solo perchè aveva paura di perdere l amicizia del suo amico... stavamo troppo bene, eravamo felici insieme... ed ora mi domando "perchè ci siamo fatti trasportare da quel bacio?"tutto sarebbe andato diversmente...la nostra amicizia sarebbe continuata ad essere come prima...mentre ora ho paura anke a dirgli "CIAO"... era diventato il mio piccolo grande amore... ma ora purtroppo è solo un ricordo appannato, lontano...

12 novembre 2007