Dubbi d'amore

da anonima sad

ho un grosso problema.. non so con chi parlarne.. perchè sono sicura che nessuno mi capirebbe..
ora vi spiego.. sto soffrendo molto per un amore finito.. lui si è comportato male.. ma io lo amavo quando mi ha lasciato e lo amo ancora.
Ma proprio perchè è stata tutta colpa sua, perchè è stato uno stronzo.. ora voglio "dimenticarlo".. se non del tutto.. almeno quel che basta per non pensarci tutto il tempo.. perfino la notte..
Per questo ho iniziato a uscire con altri, con uno in particolare.. con il quale però mi voglio solo divertire.. non per cattiveria.. ma perchè da quando ho capito che il mio ex(per il quale soffro tanto) mi voleva solo usare.. non faccio altro che pensare di voler continuare a farmi usare e voler usare gli altri..
io prima non ero così.. a me piacevano le storie serie.. ma lui mi ha cambiato e ora non riesco più a fidarmi dei ragazzi.. per questo voglio farci solo sesso, farmi usare..
vi prego aiutatemi, risp.. vi è mai capitato di sentirvi così???

8 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

si credo sia normale sentirsi cosi', e credo capiti alla quasi totalità delle persone che incorrono nella tua attuale situazione..L'importante è che metti in chiaro le cose con questo ragazzo attuale..E per il resto, l tempo farà il suo corso. Non credo che questo tuo modo di vedere rimarrà in eterno, Al contrario hai solo bisogno di un po' di tempo, e poi tornerai ad amare, e magari soffrirai ancora, ma prima o poi troverai la persona giusta!

8 novembre 2007

da miki

Prima di trovare la tranquillità dovresti impararre a stare da sola..
Un po di tempo, senza nessuno.. Il detto "chido schiaccia chiodo" non risolve il problema, lo allevia soltanto ma alla fine ti ritroverai sempre insoddisfata e Sola!
Io sono stata nella stessa situazione.. tempo fa.. Un bel po di tempo fa... Ma alla fine ci sono riuscita solo quando ho capito che dopo una stroria d'amore finita male, uno si deve prendere un po di tempo e stare da solo per poter ricominciare con un nuovo amore tutto nuovo e sincero.
Adesso un po sono nella tua situazione, la diff e che non posso più stare da sola..sono sposata..eh.. si ed sono follemente innamorata di un ragazzo che mi ha lascita dopo pochi mesi.. che mi tocca vederlo ogni santo giorno e parlarci pure.. siamo colleghi... Uff,.. sento che la testa mi esplode ma prima poi trovero il momento di decidere di allontanarmi da tutti e rifletere sulla mia vita.. comunque, forza!! Prima o poi ritroverai la tranquillita e la voglia di amare una persona che ti merita davvero!!
ciao

8 novembre 2007

da valentina

tranquilla...ci sono passata anch'io...dopo una grande delusione d'amore ho iniziato a uscire con dei regazzi senza voler nessuna storia da loro...x' così mi sembrava di soffrie di meno e di poter controllare i miei sentimenti per non essere presa in giro ancora...ma è solo un momento passeggero!arriverà il giorno in cui ti innamorerai di nuovo, e tutto quello ceh hai fatto in questo periodo così "sbarazzino", ti farà solo ridere!quando sarai pronta per accoglierlo l'amore vero verrà a cercarti fidati!

8 novembre 2007 - Bergamo