Dubbi d'amore

da silvia per tutti

come si fa a capire se sei innamorata davvero... ??quando scrivi il suo nome ovunque durante la lezione di storia... quando invece lo disegni durante grafico... quando vorresti averlo accanto quando sei a letto...o sul divano a guardare la televisione... quando pensia lui e vorresti essere riscaldata perchèe cè una freddo indegno... quando ti vengono i brividi a baciarlo... quando vorresti vederlo notte e giorno...quando vorresti che ti mandasse un messaggio solo per farti capire che ti sta pensando... quando ti basterebbe un suo abbraccio per stare bene... perchè allora dopo tutto ciò io non voglio piu te ma un'altro???in un mese credo di essermi innamorata tre voltee... ma si puo???vorrei solo stare benee...

8 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da sad91

semplice, forse non ti sei innamorata..
non dico che sei superficiale..ma in questo momento forse ti basta poco per essere felice e così credere di esserti innamorata.
non sono sicura nemmeno io cosa sia l'amore ma credo che quello che provi tu sia attrazione fisica e simpatia..
l'amore invece è più forte.. è quando sei felice perchè sai che lui lo è, quando al sesso preferisci abbracciarlo forte, quando faresti di tutto, anche lasciarlo andare da un'altra per vederlo felice, quando..perderlo ti toglie la voglia di vivere.. questo credo sia amore..

8 novembre 2007