Dubbi d'amore

da cucciola 94

Sono piccola... ho solo quattordici anni... non ho mai avuto un ragazzo...non mi sono mai innamorata di qualcuno... ma il tempo è destinato a cambiare, così come anche i miei sentimenti. è probabile che mi sia innamorata. è un anno più piccolo di me. Se dicessi alle mie amiche che mi piace mi prenderebbero per malata, perchè per loro non è affatto bello. Per me è più che bello. Appena arrivo a scuola la prima cosa che faccio è alzarmi in punta di piedi e osservare da lontano se lui è presente o no. Se c'è, sto tranquilla e passo la giornata a fantasticare su lui e io... se non c'è allora mi rabbuio e chiedo in giro il motivo della sua assenza, senza far capire che sono interessata a lui. Nei corridoi quando mi passa vicino trattengo il fiato, per l'emozione. è molto probabile che io non piaccia a lui, ma l'importante per me, è che lui stia bene e sia felice. Ma una storia tra una ragazza più grande del ragazzo, può durare? è questo che mi chiedo tutti i giorni, ma non ho mai una risposta. l'unica cosa che voglio è, averlo a fianco così che possa riempire l'altra metà del mio cuore.

7 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da polly

6 dolcissima!nn preoccuparti del giudizio degli altri..fai solo ciò che senti!..
bacio

7 novembre 2007

da Anonimo

come sei dolce cucciola...è cosi bello sentire una ragazza di 14 anni che parla con la freschezza e l'ingenuità dei tuoi anni...!e non come altre ragazzine che purtroppo bruciano le tappe, credendo che quello sia il vero percosrso x diventare donne...invece no..sognare è stupendo soprattutto alla tua età!io ne ho qualcuno piu di te, e ti dico di non preoccuparti x l'età..tutto verrà da sè...!;)un bacione

7 novembre 2007

da Alice

Hai scritto delle parole stupende. Mi manca molto provare quel che provi tu, nonostante io abbia solo 3 anni in più di te...capisco che oramai questa sensazione non la provo più..l'emozione della sua presenza, il sapere che ci sia, le palpitazione, i respiri trattenuti...Io credo che l'amore non ha età, e in ciò intendo dire che nemmeno la differenza d'età sia importante. Conosco una coppia insieme da alcuni anni, lei di un anno più grande di lui, e sembra (almeno apparentemente) una bellissima storia d'amore. Non temere, e soprattutto non intimorirti di confidare i tuoi sentimenti...inoltre...il soggetto del tuo amore non deve essere secondo l'opinione comune x forza "bello",ma lo deve essere essenzialmente per te. Le tue amiche ti potrebbero prendere in giro solo per il fatto che non riescono effettivamente a capire ciò che senti.In bocca al lupo! Persevera..e vedrai che succederà la miglior cosa! Un abbraccio. ALi :)

7 novembre 2007 - Milano