Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da titti per tutti

Ma è mai possibile che non ci capisco niente ?!?! Ma come faccio a capire se mi vuole veramente ?!?! Esco con lui da un anno e mezzo, ma la nostra storia è una favola tutta nostra... viviamo nell'ombra, nessuno sa di noi... lui, il mio tesorino, è un ragazzo molto particolare...lui è uno spirito libero, sta bene solo !!
Fin dall' inizio della nostra relazione ci siamo ripromessi entrambi che la nostra era e sarebbe sempre stata solo una bella amicizia ( e lo è... ) con l' aggiunta di una stupenda intesa... molto intima... ok si facciamo l' amore !!!! Il problema è che negli ultimi giorni non lo capisco piu'... ho come l' impressione che abbia bisogno di me... che mi voglia con lui... mi dice in continuazione che ta bene con me, che vuole coccole, che vuole vedermi piu' spesso e che mi vuole bene... ed io ogni volta non rispondo, gli faccio credere che sono una " dura " , che il nostro patto di sola amicizia NON puo' essere violato perche' non lo voglio, perche' voglio solo la sua amicizia... ma il mio comportamente è solo una copertura... lo vorrei sempre con me, non so se lo amo, ma quello che so di certo è che entrato nel mio cuore ed ho una paura folle di perderlo !!!E ' tutto molto complicato, non so che cosa fare !! Ieri sera mi ha anche raccontato che domenica è uscito con un suo amico, la ragazza del suo amico ed un' altra ragazza... ma che lei era brutta e poco interessante...mi ha detto " il mio amico mi ha presentato questa tipa, ma io non ho bisogno che lui mi presenti delle ragazze, ce le ho io le ragazze, anzi ce l'ho la ragazza... " ma perche' ?!?! Perche' mi ha raccontato una cosa del genere...io come al solito non ho risposto, ma non riesco a capire !!! Io lo conosco, e ho paura di fidarmi di lui... e se poi le sue sono solo paroline dolci ma... solo di circostanza... io, lui, la passione... Ma come cavolo faccio a capire se è sincero...dovreste conoscerlo... è il classico bel tipino milanese... Boh !!! Non vorrei illudermi troppo e prendere una bella batosta... ma tanto lo so che andra' a finire cosi'... Aiuto !!!!

6 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da anonima

certo è strana come storia però secondo me se ti piace davvero vivila al meglio e non pensare al dopo comunque penso che lui è interessato anke se sinceramente allora non riesco a capire perchè non ti kiede di mettervi insieme...boh non saprei dirti..pero se ci stai bene non pensare al futuro!ciao baci..!!

6 novembre 2007

da io88

Se posso esserti di aiuto io un consiglio te lo darei... segui il tuo cuore sempre!!!Se dentro di te hai voglia di viverti una vera storia d'amore con lui fallo...e se poi andrà male(io spero di no)...bè nessuno è mai morto x amore...sai anke io ne ho prese di delusioni ma con il tempo tt passa...e poi non è detto che sarà una delusione!!!fammi sapere...baci!!!

6 novembre 2007 - Napoli

da Greta

Vivere nell'ombra, al buio, di nascosto...mi sembra ci sia poca luce accendila mettilo con le spalle al muro caricalo di responsabilità perchè la passione finisce l'amore resta sii chiara e si vedrà se è amore resterà altrimenti fuggirà non aver paura di perderlo meglio una fine con dolore che un dolore senza fine. Certi uomini ti fanno invecchiare, il tempo passa e non te ne rendi conto credimi.RIMANI TE STESSA SEMPRE A TESTA ALTA

7 novembre 2007 - Bari

da titti

Ma dai non è possibile !! Fino a ieri scrivevo che avevo l' impressione che lui si stasse veramente avvicinando a me, ed invece ?!? Invece da ieri sera sta andando tutto una skifezza !! Ieri sera, dopo il lavoro mi ha riaccompagnata a casa, avevo un regalo x lui e volevo che lo aprisse davanti a me... volevo vedere la sua faccia quando lo apriva...ed invece... invece abbiamo fatto 15 km senza parlarci... o meglio io non parlavo, lui era al telefono con uno, due suoi amici e stava organizzando la sua serata... parlava di uscire con due ragazze.. sue " cugine " diceva al suo amico... ed io mi sentivo una povera stupida, con il regalo nella borsa...chiusa... Quando mi ha lasciata sotto casa ed è andato via l' ha guardato e mi ha richiamata dicendomi mille parole dolcissime... sei stupenda, sei troppo brava, ho bisogno di te... ma dove ?!' Ma quando ?!? E oggi invece è cosi', un po' schivo... domani sera mi vuole da lui a casa sua... ha detto che ha bisogno di me... Ma come faccio a capire se è sincero con me o se mi sta prendendo in giro alla grande ed io ci sto cascando come una pera secca ?!?! Non ci capisco piu' niente !!!

7 novembre 2007

da Greta

E tu cavolo non andare non esiste 15 km a parlare della sua serata e tu con il regalo tutta gentile, domani sera andasse con le sue CUGINE cerca di vedere quello che non vuoi vedere vuole tenerti in pugno perchè sei BRAVA e allora non esserlo...è un offesa alle pere così gustose tu sei peggio un caco avariato FATTI RISPETTARE

7 novembre 2007 - Bari

da titti

Carissima Greta... hai centrato il segno !!! Tu non immagini neanche quanto sto facendo per questo ragazzo... Lavoriamo assieme e non immagini neanche quante volte rischio per lui, per allegerirgli il lavoro... e non hai idea di quanti regali gli faccio ( lui non sta benissimo economicamente ), preciso che lui non mi ha mai chiesto niente...lo faccio perche' sono cosi'...se voglio bene ad una persona faccio di tutto x renderla felice, anche a costo di privare me !!! Ma leggendo la tua risposta mi sono resa conto che devo aprire gli occhi... Si sta comportando cosi' sono per comodo?!?! Cavoli e pensare che non sono una ragazzina... mi sto comportando come un' adolecente alla prima cotta !!! Ma e' difficile, era da tanto che non mi sentivo cosi', in fondo lui mi fa sentire importante... Cosa ne dici ?!? Mollo il colpo ?!?! Grazie... credo che, da quando e' iniziata questa storia ( un anno fa circa ) tu sia stata l' unica persona che mi ha fatto aprire gli occhi !!

8 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »