Dubbi d'amore

da Anonimo

...Amore... ormai è da troppo tempo che non mi chiami più così... è da troppo tempo che continuiamo a stare insieme senza dirci più ti amo ed io... bhè davvero non ce la faccio più... continuo a chiedermi se è giusto stare insieme e continuare ad illuderci che ciò che è accaduto quel maledetto 21 settembre potrà essere cancellato... sai bene come la penso... se ho sbagliato è stato semplicemente perchè tu mi hai messo in condivione di farlo... non potevi pretendere che io non mi presentassi alla festa dei 18 anni di mia cugina semplicemente perchèè TU SEI GELOSO!!! non nego però di aver sbagliato nel mentirti, ma quando una persona, una donna, che ama viene messa difronte ad una scelta simile, o vai alla festa oppure io e te abbiamo chiuso, si sente... davvero di morire!!! è vero, mi hai perdonata, ma anche io l' ho fatto... non credere che quando tutti i lividi delle tue botte sono andati via, nel cuore e nella mente non è rimasto nulla... non credere che il mio cuore non si sia spezzato, mentre tu mi strappavi in faccia tutti i biglietti d' auguri e le nostre lettere di 1 anno e 9 mesi insieme... sono andata avanti, siamo andati avanti ed ora, dopo l' ennesimo <<...non so proprio cosa provo per te!>> vorrei tanto dimenticarti, allontanarmi da te per sempre, so che merito, ma soprattutto, che posso avere di più... ma ti amo, ti amo, ti amo troppo... abbiamo fatto troppi progetti insieme, troppi desideri da realizzare... non so più cosa pensare... vi prego aiutatemi!!!

5 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da lilly

una parola sola.. SCAPPA!!!!
mai e poi mai nessuno si dovrebbe permettere di mettere le mani addosso a qualcun altro..se ti ha lasciaot dei lividi il problema non è che cosa prova..il problema è che non ti rispetta!!! non ci sono progetti da fare con un tipo del genere..devi solo stargli il più lontano possibile!!

5 novembre 2007

da stellina...2! ^^

ti pikkiava????'
dio santo lascio stare x favore..

5 novembre 2007

da Angela

Fatti forza e mollalo... per il tuo bene... dimmi tuo padre ti ha mai picchiato, come fa' lui? O ha mai picchiato tua madre? Penso che hai bisogno davvero di una persona che ti ami davvero x come sei e senza dover nascondere niente... l'amore e' fiducia!!! mi ha rattristato molto sentire la tua storia e sai perche': Perche' qualunque cosa fai x gente come lui e' tutta inutile, non ti apprezzeranno
mai... anch'io ho sofferto x 12 anni e dopo tutto lui mi ha lasciato... per fortuna ho incontrato un angelo ed adesso sono felice, ho anche una splendida bambina. TI AUGURO TANTA FORTUNA!!!

8 novembre 2007 - Messina