Lettere

da Marica per Mirco

Ciao Mì.
Rieccomi a scrivere qua perchè questo serve a sfogarmi.. Ti ho visto anche stasera e non mi hai degnato di uno sguardo..Mi dispiace perchè mi manchi.. Sono scesa alle 9 e un quarto insieme a Siria.. Tu eri già li insieme agli altri.. ho salutato tutti e ovviamente mi sono avvicinata a te, tu stavi ti stavi accendendo la sigaretta, pensavo fosse per questo che avevi alzato la mano come per dire "aspetta".. Accesa la sigaretta hai continuato a guardare gli altri e parlare con Marco.. Io sono rimasta li davanti a te impalata, non sapevo cosa dire, cosa fare.. Marco ha smesso di parlare e mi guardava.. allora ho provato a riavvicinarmi.. mi hai dato una spinta..
Ti giuro Mì.. mi hai fatto troppo male.. ma non fisicamente.. dentro.. ho sentito una botta allo stomaco.. Siria mi ha guardato.. e siamo andate a parlare..
Io sto male!Sto male perchè abbiamo perso tutto..Tesoro io non me la sono sentita di fare un torto del genere a lei..Lei che chiamo sorella, lei che conosco da una vita!Perchè non provi a capire..sei capace solamente di dirmi che se ho rinunciato a te con tanta facilità le mie erano tutte ca**ate.. e questo non fa altro che farmi stare ancora piu male!Cazzo Mì tre anni di amicizia inseparabile, tre anni in cui ti ho dimostrato miliardi di volte il bene che ti voglio.. Ci sono sempre stata per te.. quando stavi bene e quando eri triste..Per te ho chiuso rapporti, per te sono stata nottate al telefono, per te ho fatto a botte, per te.. tante, troppe cose.. che non ho scritto per rinfacciartele.. ma per farti rendere conto che non puoi dire che non ci tenevo!Tu dici di esserti innamorato di me..Io che dopo quel bacio ho la testa in tilt.. tra la confusione e il senso di colpa verso la mia migliore amica.. Mì, lei è come mi sorella..è pazza di te.. Come posso fargli del male?.. Ci vedrebbe sempre insieme, no.. Non posso.. e tu insisti nel dire che hai ragione, perchè anche se non ho fatto male a lei l'ho fatto a te.. e quindi di te mi importa poco.. che lei starà comunque male quando tu ti fidanzerai.. perchè non lo farai con lei.. Ma io sono LA SUA MIGLIORE AMICA e sicuramente farà meno male.. perchè ci sarò io con lei..
Quello che mi da i nervi, quello che me li fa saltare nel vero senso della parola.. è il fatto che tu non capisci o forse non vuoi capire che sto DI MERDA ANCHE IO!Perchè non riesci a comprenderlo? Mi MANCHI DA MORIRE! ma lei è troppo per me, lei ha fatto di tutto per me.. non posso dargli questo dolore.. non IO..
Spero che un giorno riuscirai a capire.. e che tutto si aggiusterà..
Mi manchi tesoro.. tantissimo.

TI ADORO MIRCO.
ANCORA E SEMPRE DI PIU.
.. forse non piu, tua Piccola..

2 novembre 2007

Categoria: Lettere

da maria

che aspetti corri da lui l'amore viene prima di tutto la tua amica capira se e una vera amica che al cuore non si comanda e che se lei non ti perdona fara soffrire altre 2 persone io eviterei altro dolore al dolore tu che hai la fortuna di essere ricambiata corri da lui prima che sia troppo tardi

3 novembre 2007 - Bari

da StellinaFfortunata

mi ha preso tantissimo la tua storia perchè anke io ne ho avuta una simile..nn sono nessuno x poterti dare un consiglio ma L'AMICIZIA VIENE PRIMA DI QUALUNQUE ALTRA COSA..è con gli amici che puoi condividere tutto gioie e dolori, litigi e risate...quando tutto ti cade addosso l'unika vera forza che ti rimane sono i tuoi amici..perciò continua così...forse starai male x questo scelta ma secondo me vale mlt di + una bella e vera amicizia perchè quella può durare x sempre!!

5 novembre 2007 - Bologna

da io

ciao..ho seguito molto la tua storia..ho letto tutte le tue dediche e mi hanno colpito molto!
sai la mia storia è quasi simile alla tua ma non da parte mia ma da parte del mio attuale ragazzo...lui x stare con me ha rinunciato al suo migliore amico...e ora a distanza di un anno ancora non si parlano...!quindi quello che voglio dirti è di non rinunciare mai a un'amicia x amore perchèe comunque il male che farai ad una amica non si cancella...!

6 novembre 2007 - Ascoli Piceno