Lettere

da aaa per PL-LUCRY79

carissimi amici.. si vi definirei così..in pochissimo tempo mi siete entrati nel cuore anche non conoscendovi personalmente vi ho sempre sentiti vicini nella mia situazione..è strano e anche difficile da capire ma è come se vi conoscessi da sempre.. quando ho avuto bisogno di sfogarmi, di ricevere consigli, di sentire dall'altra parte chi c'era e cosa pensava della mia situazione voi ci siete stati e continuate ad esserci..tutto ciò è molto bello.. oggi cari amici miei ho fatto una cosa che magari tra breve mi pentirò oppure no.. non lo so ma mi sono sentita di farla e così è stato..ho scritto una lettera..si una lettera in cui parlo di me.. di lui.. e del ns amore vissuto e sopravvisuto in mezzo a tanto caos e a tante difficoltà.. ho aperto il mio cuore la mia testa e la mia anima.. quella lettera è la ns storia.. sì la mia e di giuseppe.. caro amore mio.. ho parlato di noi..finalmente mi sono sfogata.. e ho dichiarato tutto.. lo so potresti non essere fiero di me x quello che ho fatto.. ho messo dolore su dolore.. ma come mi dicevi sempre tu.. "UN GIORNO AMORE MIO, IO DIRO' TUTTO A LEI DI NOI, SO CHE SOFFRIRA' MA DEVE SAPERLO NON E' GIUSTO CHE LEI AMI UN UOMO CHE NON LA RICAMBI DEL SUO AMORE".. bè io oggi l'ho fatto..le ho scritto quella lettera.. non sono stata nè offensiva, nè patetica, non ho vestito i panni della vittima, niente di tutto questo le ho solo scritto che ti ho amato e ti amo più di me stessa.. che vivevo e vivo di te..magari un giorno te la leggerò si.. magari la scriverò su questo sito..
caro PL cara Lucry lo so che non comprendete il mio gesto, ma io ne avevo il bisogno, il mio cuore ne aveva bisogno, anche io ho il diritto di continuare anzi cominciare a vivere i miei sentimenti alla luce del sole..
criticatemi pure ragazzi.. da voi accetto tutto..
un abbraccio vi voglio bene.

2 novembre 2007

Categoria: Lettere

da PL

Non sono in grado di criticarti, dovrei prima criticare me stesso e sapendo di non essere molto tenero nei miei confronti mi rendo conto che non posso criticare gli altri. Quanto a giudicarti poi me ne guardo bene, solo Qualcuno che sta molto più in alto di noi può giudicare l'operato degli esseri umani.
Posso solo dirti che io non avrei mai avuto il coraggio di farlo, in fondo credo che lei, se amava il marito, stia soffrendo quanto te della sua scomparsa e potrebbe vedere quello che hai scritto solo come una vendetta personale anche se tu non intendevi fare questo, oppure potrebbe non crederci per niente se non sapeva nulla e pensare alla lettera come l'opera di una pazza o di una illusa.
Io mi sarei tenuto tutto dentro, ma questo fa parte del mio carattere e capisco bene il tuo desiderio di far sapere che amavi una persona e che eri riamata da lui, soprattutto perchè prima non potevi dirlo. Quando si sta bene con una persona e la si ama corrisposti si ha questo desiderio di far sapere a tutti che stiamo con una persona meravigliosa e siamo felici perchè tutti possano condividere la nostra felicità. In fondo non hai fatto altro che portare a termine quello che era un desiderio del tuo Giuseppe che lui non è riuscito a fare. Penso solo che forse è troppo presto perchè lei possa capire il perchè della tua lettera, soprattutto non capirà perchè suo marito avesse un'altra donna poichè non c'è lui a spiegarle i perchè, ma comprendo i motivi che ti hanno spinto a scriverla.
Ciao aaa, ti abbraccio forte.

2 novembre 2007

da Anonimo

ciao cara aaa,
priam dio tutto un grandissimo abbraccio..ti voglio bene anceh io..sincera??non so dirti se hai fatto bene oppure no..forse le recherai un dolore maggiore a quello che già ha..come de te del resto..oppure..non so..
non ti critico cara aaa..non lo farei mai..
un grandissimo abbraccio..fammi sapere..
Lucry79

3 novembre 2007