Buon Giorno

da saretta

buongiorno mio bel barista...non legegrai mai questo dedica nenake hai il computer tu... è un amore clandestino il nstr..io ti amo..ma tu non lo sai..io vorrei stare con te..ma t non lo sai..tu hai la ragazza e la tradisci con me da 3 mesi..ma a te che t importa!t piace giocare kon i sentimenti degli altri..sparisci riappari dopo 1 settimana e risparisci...e ricompari...lo so sono scema io ma ti amo.
buongiorno piccolo

31 ottobre 2007

Categoria: Buon Giorno

da cioppa

non perdere tempo, non perdere la testa per uno che non ti merita.non ne vale la pena...ti auguro di trovare un amore vero e soprattutto solo tuo, senza dividerlo con nessuna.buona vita

2 novembre 2007 - Lecce

da mary

una storia intrigante!ma allo stesso tempo triste..è bello, si,ma stai attenta a non confondere il desiderio con l'amore, il piacere del pericolo con il sentimento vero.distingui le due cose

6 novembre 2007

da delusa86

uhm, credo che da parte sua sia tutto falso.lo so non è bello ma ricorda che in amore bisogna essere in due!due cuori che si amano con la stessa intensità..il desiderio la passione ne fanno parte ma non è bello fermarsi solo a quello..tu sei già andata oltre ma lui credo di no!altrimenti l'avrebbe già lasciata e l'avrebbe urlato al mondo quanto ti ama!non credi?!?e invece no...ci sono passata!per questo ti dico scappa dalla falsità (anche se è dura)e continua a sognare!

15 novembre 2007

da topolona

ehi ciao... vorrei solo dirti 2 paroline, come una sorella... ascolta me: stai al gioco... vedi lui a che punto arriva! solo all'ora puoi capire se ci tiene o meno... ma se ti prende in giro tu fatti valere e mi raccomando: caccia gli artigli... ti voglio bene... in bocca al lupo!!!

16 novembre 2007

da Domy7

non credere nel amore fatti un ragazzo tutto tuo e continua a giocare con lui ti divertirai

2 febbraio 2008 - Lecce