Dubbi d'amore

da saretta

sei piombato nella mia vita sentimentale dolce e serena che andava avanti da 6 anni...perchèè? ti ho conosciuto cosi...quasi per caso ci hanno presentato...l'amico d'infanzia del ragazzo con il quale avevo avuto una tresca... è bastata una stretta di mano e uno sguardo a sconvolgermi...questo a fine febbraio..lavori sotto casa mia con l'amico tuo(qll kon cui ho trescato) e da li in avanti sono cominciati sguardi..sguardi forti provocanti...ci cercavamo con lo sguardo...tu dannatamente bello...io dannatamente ingenua...ti cercavo..mi cercavi...mi batteva sempre forte il cuore quando ti vedevo...perchèe?mi kiedevo il perkè d tutto cio..io ho un ragazzo meraviglioso...perchèe questo mi fa quest effetto? e tutto + nato piano piano a luglio c siamo scambiati il numero e siamo usciti 2 volte..per poi ricominciare tutto a settembre...e ancora va avanti...tu...fidanzato da 5 anni...tu che dici d amare la tua donna mi hai fatto mettere in dubbio il mio amore invece...penso di non essere piu innamorata se vengo a letto con te... e lo stesso t devi kiedere tu..non puoi rispondermi che la ami perchèe ci sei cresciuto insieme..quello a casa mia si kiama affetto...comunque dopo il disocrso che mi hai fatto dicendomi che ami lei, io non ti ho piu cercato ma sei sempre stato tu a farlo da un mese a questo parte..sempre tu..anke quando avevo deciso d non risp piu ai tuoi msg...tu hai continuato ed io ho riceduto...ieri c siamo rivisti dopo 2 settimane che non ti vedevo..ci siamo amati 2 volte e sono state stupende... mi ha kiesto di riuscire stasera..ma io non posso... mi piaci troppo vorrei gridarl oal mondo quanto mi piaci...già vorrei...e rimarrà un desiderio che mai si realizzerà...la mia parte razionale DEVE entrare in azione... e mi deve far avere le palle di dire BASTA perchèe io ho paura che mi sto innamorando di te...e non voglio andare a mettermi in una tale situazione... dovrei pensare a me e tutto sarebbe piu facile se tu non mi cercassi piu... ma tu mi cerchi..puo capitare che sparisci per 5 giorni, ma poi ti rifai sentire...e questo a me non mi aiuta perchèe io ancora riesco a non cercarti anzi sinceramente non so perkè ma non ne sento la necessità..non riesco piu a volere grigio voglio che sei o tutto mio o non ti voglio piu..io ho deciso indipendentemente da te d lasciare il mio ragazzo..non si merita tutto cio e sicuramente ankio non mi merito nulla... ma che ci posso fare se mi sto innamorando della persoan piu sbagliata del mondo?ke fareste voi al mio posto?aiutatemi

30 ottobre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

a me sta capitando la stessa cosa, sono nel mezzo. e' come pedalare su una bicicletta, cuore e mente sono i pedali. tu sei stata te stessa ed e' invidiabile, spesso fa paura essere se stessi, probabilmente e la cosa che blocca lui.

31 ottobre 2007

da io

bella..ti sei già innamorata di questo tipo!forse dovresti lasciare il tuo attuale ragazzo perchè comunque se lo tradisci non credo che sia giusto stare ancora con lui..

31 ottobre 2007