Lettere

da ladydarkness per miky

ciao..
nn so perchèè, ma è tt gg che ho voglia d scrivere e piangere..
sl che a piangere non c riesco..
a scrivere si, ed eccomi qui..
forse è tt colpa tua se sono sempre sulle spine, se ho il cuore in frantumi, se odio una mia ex compa d gruppo, se litigo con mio "fratello", se t'ingelosisco, o almeno c provo, parlando di altri ragazzi, che magari odi, o non sono semplicemente tuoi amici..
e ora mentre ascolto "sei parte d me" avrei volglia d comporre quel maledetto numero d cell e premere la cornetta verde senza spingere immediatamente qll rossa, x paura che tu t accorga che io sto facendo d tt x cercare d capire qll che provi nei miei confront..
anke se devo essere sincera, comunque, anke se sapessi d non piacert, probabilmente continuerei ad amart, perchèè sono cocciuta e caparbia d natura..
cerkerei anke nel dolore una speranza, e nella gioia la tristezza..
perchèè non sono nè ottimista nè pessimista.. semplicemente realista..
già, è pazzesco sono realista a confronto d tt i mie amici che sono l'estremo opposto: o un vertice o l'altro, senza una via di mezzo..
a volte essere realista è uno svantaggio, ma mi xmette d vedere le cose sempre dal lato giusto, senza sbagliarmi troppo sulle mie scelte..
certo, e lo devo ammettere, quando mi tokki, quando mi sorridi, quando mi fai l'okkiolino sono felice..
ma non credo affatto d piacert, non credo affatto che tu prvi qlc x me..
ogni canzone che ascolto s fa sempre + triste, 1 pò come ascoltare prima "sei parte di me", poi "i can fly", poi qlc'altro, senza essere felici..
semplicemente sentendo la tristezza nelle vene, calda quanto il sangue..
gelida quanto il vento invernale..
brutale quanto la morte delle creature in autunno..
parlare così sembra quasi assurdo, ma è la pura verità..
la felicità vive in me in rari momenti, quelli in cui tu mi fai sentire qlc..
poi la tristezza mi popola i miei okki.. e quel loro marrone felice, diventa cupo, triste.. e come una dolce canzone melodiosa esce senza espressione, solo con desolazione, solo con rimpianto..
e quel flauto che mi da il coraggio d andare avant, perchèè anke se ne fa uscire una musica triste, mi fa comunque capire che la vita continua..
anke se a volte muoio con la + atroce delle morti: MUOIO DENTRO, MENTRE FUORI CNTINUO A RIDERE, SKERZARE.. VIVERE..!
ma se anke mi vedete "gioire" amici miei, e anke tu miky, non credere che la mia sia davvero felicità.. sto solo cercando d essere una brava attrice, nel film assurdo che sto conducendo: la mia VITA..
a volte ho paura, a volte vorrei spegnere la mia vita con un interruttore, come spegnere la luce, ma è impossibile..
ke pekkato, eh??
eh già, ma noi mortali non c poxiamo fare niente, se non aspettare qlc che c dimostri che la vita può anke exere fantastica, meravigliosa, ma anke semplicemente.. BELLA..!
però io non credo nel destino e forse quel momento, nel quale tt sarà bll, non arriverà mai..
appunto x questo fino da adexo vivo con l'anima in pace: ALCUNI NASCONO X SOGNARE..
ALTRI, CM TE, X EXERE 1 SOGNO..
...CIAO AMORE MIO...

30 ottobre 2007 - Rovigo

Categoria: Lettere

da nikitta

ciao io non ti conosco ma come hai scritto in quella lettera mi hai fatta commuovere.. sai perchè? perchè anche a me è successo che vorrei mollare tutto senza più essere infelice.. mi è capitato tante di quelle volte.. e quante delusioni che ho preso come quando ti pugnalano alle spalle..però ci sono stati anche momenti della mia vita fantastici e credimi la vita è strana piangi e poi ridi, ridi e poi piangi..è inutile sprecarla non credi? per amore... io una volta ero pazzamente innamorata di un ragazzo e non puoi credere quanti pianti mi sono fatta ma poi passa.. nascono nuovi amore che forse ti fanno soffrire anche di più..un consiglio cerca di parlare con lui così almeno saprai se continuare ad amarlo oppure è tutto inutile soffrire... e poi io credo al destino se è destino che voi dovete stare insieme qualunque cosa succede vi metterete insieme se invece il destino non vuole sarà che incontrerai un altro che forse sarà una persona migliore di lui...ciao se vuoi risp

31 ottobre 2007

da ladydarkness

ciao nikitta..
grazie x la tua risposta..
solo che non c riesco prorpio ad affrontarlo, quando mi c ritrovo davanti mi sembra d morire, anke se fino ad un'istante prima avevo le idee kiare su cosa dirlgi..
credo d non poter mai dimenticare ciò che provo x lui..
ciao e 1 bacio

31 ottobre 2007 - Rovigo

da nikitta

ciao anch'io dicevo che non riuscivo mai a dimenticare quello che provavo ma ti assicuro che non è così e poi questa parola lo detta anche ad un'altro raga dopo di lui, ma perchè non provi a mandargli un mess secondo me è meglio.. rispondi

1 novembre 2007

da ladydarkness

credo che sia meglio affrontarlo faccia a faccia..
c proveò ankora una volta..
grazie x i tuoi consigli
bacio

1 novembre 2007 - Rovigo