Lettere

da marco per elia

Assurdo, assurdo davvero!! NOn ci avrei mai potuto credere, non ci speravo più...invece ieri, mentre tua sorella era con te, senza volere ti ha graffiato e tu ti sei lamentato...mi è cominciato a battere forte il cuore...ho chiamato tua madre, le tremavano le mani...ti ha accarezzato, ti ha baciato la fronte come quando ti sei svegliato... poi ha cominciato a stringerti la mano per vedere se reagivi...beh, forse pretendevamo un po' troppo...poi si è cercato di spiegare qualcosa a tua sorella...poverina lei mi dice che vuole giocare con te...ed io le sorrido e le dico che hai bisogno di riposare... non so cosa dovrei risponderle, ci pensano i tuoi...ed è meglio così.
Con il tempo mi sento meglio, i tuoi mi accolgono sempre a braccia aperte, davvero...non credo di meritarmelo ma mi fa piacere e così ogni giorno vengo a vedere se fai qualche miglioramento...ieri è stato davvero bello... dai Elia, ci sto cominciando a credere anch'io!

29 ottobre 2007

Categoria: Lettere

da Giu 85

Che bello, marco!!sono contenta che elia stia migliorando..ho letto le scorse dediche e conosco un pochno la situazione..incrocio le dita per voi due..ma sono sicura che il tuo amico ami troppo la vita per non cercare di lottare..fidati, con il tempo e la riabilitazione starà meglio!!!!
un abbraccio..
giulia

30 ottobre 2007 - Brescia

da sabry

ciao marco... ho letto solo ora le tue dediche... sai anche io ho perso mio fratello...in un incidente...non era colpa sua...era colpa di uno che guidava ubriaco..è stato in coma... e poi è morto... vorrei portare indietro il tempo ma non si può... vivo nel suo ricordo...e non posso farmene una ragione...lui se n'è andato..e con lui me ne sono andata anche io...

31 ottobre 2007

da Silvia

Ciao Marco!! Che bella notizia! Sono contentissima che pian piano si vedano dei miglioramenti, e ancora più contenta sono di vedere che tu hai ripreso a credere possibile un miglioramento di Elia! Continua così, e continua ad aggiornarci se ti va! Io, dal mio angolino, continuo a sperare...

31 ottobre 2007