Buon Compleanno

da SILVIA per MAMMA

Eccomi qui mamma...ogni tanto bisogna fare i conti con se stessi ed io mi ritrovo a farli proprio oggi, il giorno del tuo compleanno.
Vorrei darti un bacio, stringerti forte, prepararti una torta.
Nulla di tutto ciò. Come lo scorso anno ti ho portato i fiori e silenziosamente ti ho mandato i miei auguri guardando il Cielo.
Poi i miei occhi hanno scrutato il tuo sorriso fissato in quella foto.
Ma chi lo sa se ora stai ridendo o piangendo...chi lo sa se qualcuno lassù ogni tanto ti abbraccia...chi lo sa se lassù vi scambiate gli auguri di buon compleanno.Mi piace pensare di sì...mi piace pensare che per tutti coloro che compiono gli anni oggi ci sia una grande torta di panna e che gli angeli organizzino una festa.
Mamma, tanti auguri.

27 ottobre 2007

Categoria: Buon Compleanno

da Liù

Cara Silvia...ti capisco benissimo perchè da poco ho perso il mio papà...anche a me piace pensare che lassù sia tutto più bello... e chi lo sà magari è veramente così! Un abbraccio forte e tani baci

27 ottobre 2007

da elena

Mi dispiace.. io non ti potrei capire perchè non ho ancora perso nessuno x me molto importante.. xo' leggendo quello che hai scritto mi sono messa a piangere.. davvero mi sono uscite le lacrime.. solo se ci penso che mia madre potrebbe morire o che la perderei non so come farei da andare avanti con la vita.. lei x me è la cosa piu bella del mondo.. mi dispiace davvero.. un abbraccio e farti forza..

27 ottobre 2007

da silvia

anke se non ho idea di chi tu sia leggendo il tuo commento mi sono messa a piangere come una bambina...io non ho mai perso nessuno veramente importante x la mia vita ma al solo pensiero rabbrividisco, anke se sò che prima o poi qule giorno arriverà...l'unica cosa che posso dirti è di farti coraggio perchè sono sicura che tua madre vorrebbe la tua felicità... buona fortuna...baci!

28 ottobre 2007