Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fanny per tutti

ciao a tt vorrei dirvi cosa mi succede spero che qualcuno m sappia consigliare
conosco questo ragazzo da una vita e da quando ha memoria dei ricordi d infazia lui cè sempre
abbiamo 18 anni e siamo cresciuti insieme
abitiamo uno d fronte all altro, x il perdiodo dei primi anni delle superiori c siamo un pò allontanati lui avevmo amici diversi e frequentava un altra scuola e avevamo orari diversi c vedevamo solo la domenica e nemmeno sempre.xò per telefono e messaggi c siamo sempre sentiti m ha sempre mandato la buona notte.
ora che invece l anno scorso ha cambiato scuola e c siamo riavvicinati molto passavamo le sere a studiar einsieme, usciavamo insieme m ha presentato i suoi amici.
l ho sempre visto come un fratello ma m sono accorta che qualcosa è cambiato quando lo vedo ho il cuore a 1000, è diventato un bel ragazzo ha molte altre che gl vanno dietro e già ho poche speranze non essendo questa grande bellezza parto già battuta!!
il fatto è che lui non lo capisco a volte sempre farmi capire che gli interesso altre no oppure se il suo è solo affetto da amico!!
una volta gl ho chiesto mentre messaggiavamo se gl piaccio un pochino e lui m ha risp:
t amo da sempre.. poi m ha detto che skerzava !!! m mandava disegnini con le linguacce e faceva lo scemo dicendomi che sono la sua ragazza e che presto c sposeremo
ma m ha detto che era tt uno skerzo!!!
forse scherzava davvero credo!!
ma a volte s comporta come se gl piaccio davvero
x esempio è geloso d me se un ragazzo s interessa a me gl da fastido e s arrabbia ha quasi fatto a botte con uno una sera perchè questo c provava con me, spesso m abbraccia m da i bacini sulle guance e cerca d starmi sempre vicino, m amnda messaggi dolcissimi, con me è sempre tenero ank se ha un carattere un pò scorbutico con me non lo è mai!! altre volte invece fa come se niente fosse e non m cerca mai!!
l altra sera poi eravamo da lui a studiare a un certo punto m ha abbracciato m ha guardato negli occhi e m è venuto vicino avevo le sue lebbra a 1 come dalle mie ma non m ha baciata!!!quanto avrei voluto che lo facesse
poi ha sorriso e ha detto che sono il suo angioletto!!
io provo qualcosa x lui ma non so cosa fare
aiuto cosa m consigliate????

26 ottobre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da antonella

caro angioletto hai proprio un bel problemino, ma da quanto racconti, sembra che questo ragazzo provi qualcosa per te.E' come se, però, avesse quasi paura ad ammetterlo prima di tutto a sè stesso.Stagli vicino ed aiutalo a capire senza pressarlo, vedrai che se sarà Amore, verrà fuori alla luce del sole.Un bacione e stai serena

26 ottobre 2007 - Salerno

da Cucciola

Ciao funny, se vuoi un consiglio da come hai scritto lui sembra interessato a te... anch io ho avuto un esperienza simile ma lui al contrario a me non piaceva... anke se a volte non ti cerca non vuol dire che non gli interessi... se hai detto che il suo carattere è un po scorbutico non deprimerti se a volte potrebbe sembrarti che non gli piaci, forse è solo nervoso, ha litigato con qualcuno... sai ultimamente mi capita spesso di stare da sola perchè non voglio sentire nessuno, neppure il mio raga, ma questo non vuol dire che non voglio piu stare con lui... nella vita bisogna rischiare... prova tu a fare il primo passo forse lui si vergogna e facendoti capire a volte che gli interessi sta aspettando che tu ti faccia avanti x prima... non puoi mai sapere cosa ti riserva la vita, ma una cosa è certa:LA VITA E' TROPPO BREVE X NON FARE LE COSE KE VUOI FARE... pensaci!!!!
Spero di esserti stata un po d'aiuto... ciao ciao

26 ottobre 2007

da Sciocchina

bacialo!! e poi vedi come reagisce
in bocca al lupo

26 ottobre 2007

da tania

carissima, ho letto la tua lettera molto bella e il mio consiglio è di dirgli quello che provi x lui.Lo so è difficile ma devi farlo perchè dopo più passa il tempo e lui potrebbe stare con un'altra!ma io ti auguro di no!!quidi prova a dirgli i sentimenti tuoi x lui e fammi sapere!!un bacio grande!!!!

26 ottobre 2007 - Frosinone

da Angela

penso che anche lui sia molto confuso, la vostra a quanto ho capito è una bella e lunga amicizia e trasformarla in qualcosa di più fa paura nonchè stranisce anche. magari fa un effetto strano anche a lui, ma di certo si nota che anche da parte sua c'è più interesse.
Aspetta un pò e vedi cosa succede, ma non tirate troppo la corda perchè si potrebbe rompere del tutto e perdere sia l'amicizia che distruggere un ippotetico amore. Quando si guarda una persona con gli occhi di un fratello è difficile capire bene la sottile differenza che passa dal sollievo di vederlo alla palpitazione spasmodica di averlo sempre accanto!
in bocca al lupo.

26 ottobre 2007

da gin

ho letto la tua storia con molto interesse ed emozione! è molto bella sai! pensare come siete vicino te e questo ragazzo..ma dev'essere ancor più difficile gestire questa situazione..devi provare a conciliare tutti i tuoi movimenti e le parole e soprattutto non rovinare questa amicizia. Però piuttosto cho continuare a fingere nei suoi confronti meglio che butti fuori quei sentimenti che hai dentro! non importa come: se sei capace cerca di spiegargielo a voce, cosa per te è cambiato..altrimenti scrivi un lettera, un messaggio! spero di esserti stata d'aiuto! in bocca al lupo!

26 ottobre 2007 - Trento

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »