Lettere

da zia giulia per federica

ciao fede..io non ti conosco e tu non conosci me.se ci incontriamo per strada però so chi sei e tu sai chi sono. è un anno e qualche mese che sto insieme a lui tu invece ti sei frequentata con lui solo una ventina di giorni, non vi siete fidanzati però. io di te so tutto. lui mi ha detto tutto sulle storie passate.
so che avete avuto un rapporto completo, proprio li nella sua auto dove il primo mese l'ho avuto anche io con lui. so che andavate insieme a ballare, mentre io non posso perchè non posso tornare a casa alle 6 del mattino. so che l'hai preso per il naso e so che poi ti sei fidanzata con un'altro come lui si è fidanzato con me.
il fantasma della vostra breve relazione mi perseguita e non so perchè,vorrei tanto conoscerti e sapere cosa dici di lui se la pensi al suo stesso modo ovvero che sono stati giorni persi, vorrei tanto confrontarmi con te...ma forse è meglio restare ognuno nei suoi spazi.
tanto il tempo passa e tu scoparirai dalla mia testa, anche se spesso ci ritroviamo un accanto all'altra a bere il caffè sul bancone di quel bar, sempre lo stesso. ti saluto.

25 ottobre 2007

Categoria: Lettere

da sempre lui 4ever

ciao bella, vorrei dirti che anke io qualche mese fa mi trovavo nella tua situazione...sto con 1ragazzo da un anno... prima di conoscere me lui è stato insieme ad 1ragazza x circa 7 mesi..la storia era la classica storia a distanza..ma si vedevano comunque quasi tutti i fine settimana... sin da quando ci siamo conosciuti il mio fidanzato mi ha sempre detto che questa ragazza è stata importante x lui... i primi mesi vivevano sempre con la paura che lei fosse stata meglio di me, che loro si sentissero ankora x telefono... ecc..poi però ad agosto l'ho vista...loro si sono salutati tranquillamente ed a me la sua presenza non mi ha fatto nè caldo nè freddo come si suol dire...anke perchè accanto a lui ci sono io che lo amo da impazzire e lui ama me... conoscendo me lei adesso non si fa più sentire...ma la cosa più bella che rimarrà sempre nel mio cuore è quello che lui mi ha detto stanotte mentre eravamo abbracciati:"SEI LA MIA PRIMA STORIA IMPORTANTE"... questa frase mi ha dato 1 grande felicità... CUCCIOLO TI AMO TANTO!!!

25 ottobre 2007

da emy

ciao sai a me è successo neanche un mese fa..lui ha conosciuto lei e dal primo momento che l'ha vista non è mai riuscito a torgliersela dalla testa..la cosa x me è stata brutta xchè ogni minuto con lui mi chiedevo sempre se ero all'altezza di lei..se riuscivo a dargli qll che è riuscito a dargli lei..e non ci sono riuscita xchè anche se lui si è messo con me x cercare di dimentikare lei..nn ci è riuscito..e adesso lui ha ritrovato qll che voleva ossia stare insieme a lei..e dice di essere innamorato come prima..mentre io ero stata sono una leggera cottarella..oppure una ruota di scorta x dimenticare lei..comunque il punto è che adesso lui si trova con lei..e forse era destino cosi..ma è passato xchè ho trovato l'anima gemella ora..una persona che questi dubbi non me li fa passare minimamente x la testa..comunque un grande in bocca al lupo x te! bacini..

26 ottobre 2007