Lettere

da mmlove

Caro Matteo se leggerai questa lettera sono sicura che capirai chi sono xche io ho provato a dirtelo anche se gia sai.
Ho provato a dirti che ti amo...
Mi sento una bambina sai...
Venerdi ho compiuto 14 anni e il mio desiderio si è avverato, ho desiderato che tu ci fossi alla festa e sei venuto.Dio quanto mi è piacuto parlare con te sulla terazza da soli con la canzone di titanic in sottofondo non capisco pero mi hai detto che lei non ti piace che non ti è mai piaciuta e io ci sono rimasta male xche praferivo odiati piuttosto di amarti cosi perchè amarti mi fa ancora piu male, mi fa soffrire io davvero non ti capisco sei sempre cosi dolce e carino con me e sai che sono innamorata di te, allora perche ti comporti cosi? io ti amo e ti amero sempre anche se questo è il nostro ultimo anno insieme andremo in scuole diverse e chi sa se ti rivedro ti penso sempre...
tua MM

22 ottobre 2007 - Padova

Categoria: Lettere

da moretta

non te lo far scappare... digli tutto.. e al massimo ti dice di no.. ma almeno tra un anno non ti chiederai perchè non ci hai provato..

24 ottobre 2007

da nana

devi dirgli tutto..almeno continui a guardarlo semnza rimpianti..senza che poi pensi ma che stupida che sono stata a non essermi dikiarata..fidati cosi te lo fai solo scappare..ti parlo x esperienza xsonale..fidati è meglio..tanti bacini..

26 ottobre 2007