Dubbi d'amore

da valvolina

ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto.. sto con il mio ragazzo da 8 fantastici mesi ci amiamo tanto ma da un pò di giorni mi sembra cambiato si è sempre dolce premuroso mi riempie di attenzioni xò lo sento distante non è come prima e ho paura che si stia stancando di me e che mi voglia lascire.. io non lo potrei sopportare se lui mi lasciasse ormai non riesco ad immaginare la mia vita senza lui ho fatto di tutto x poter stare insieme a lui ho litigato con la mia migliore amica mi sono messa contro le altre amike..ditemi voi se questa non è una dimostrazione d'amore!!

20 ottobre 2007 - Varese

Categoria: Dubbi d'amore

da Giulietta

Questo si è vero..gli hai dimostrato di amarlo veramente..ma fallo notare anche a lui..che hai sacrificato tutto perchè lo ami davvero e che non lo vuoi perdere..poi potrebbe essere solo dei giorni particolari per lui e che tu ti fai solo dei film inutili...comunqua parlandogli puoi farlo ragionare nel caso si stesse distaccando..

20 ottobre 2007 - Frosinone

da anonimo

non so come chiedere scusa ad un ragazzo a cui o confessato il mio amore e lui ora non mi vuole piu vedere cosa faccio...

21 ottobre 2007 - Trento

da brooke

in qualsiasi coppia sono normali periodi un pò più tesi... questo non è niente fidati... :-) la verità è che queste situazioni, tra qualche mese quando sarà tutto più piatto, risveglieranno il rapporto... secondo me tu devi fare 2 cose cose... la prima è riconquistarlo di nuovo... fagli un piccolo regalino, fatti vedere sorridente, abbraccialo, essi diversa e unica in tutto quello che fai.. una volta che tornerà il sorriso sul suo volto e capirai che pian piano sta tornando quello di sempre gli chiederai come mai era così strano in questo periodo... forse non riguarda te, forse ha problemi a scuola, con i genitori, con i suoi amici... entra nella sua vita, ma fino in fondo..

23 ottobre 2007