Lettere

da Lylly per Vagabondo

Ciao Amore, voglio dedicarti questo spazio bellissimo.
Accanto a te mi sento la persona più fortunata che ci possa essere, amata e considerata, SEMPRE.
Tu con la tua dolcezza, tenerezza e lo splendido modo di "comunicare, esprimere e esternare i tuoi sentimenti, la tua premurosità e la tua splendida innocenza e pulita persona che sei, tu con il tuo arrabbiarti, essere geloso e specialmente tu con la tua pazienza.. mi hai fatto innamorare, innamorare di una persona speciale e fantastica che sei. TU AMORE MIO!!
Mi hai fatto scoprire l'amore, quello con la A maiuscola ( diamoci tregua ;) ), sincerità e rispetto sono le cose che contano, come la pensi tu..
Ricorda amore le fondamenta in un rapporto sono essenziali e importati per poter costruire qualcosa insieme, un futuro insieme, nostro e solo nostro.!
Mi fai sentire protetta, ( non ci vogliono per forza i muscoloni, anche se ti stanno crescendo ), mi fai sentire al sicuro quando sono con te, per non parlare quando sto tra le tue braccia, mamma mia è una cosa bellissima, mi fai sentire tua e tu mio!
Oggi ti ho detto PER SEMPRE, sai.. sono sempre stata scettica su questo, ma ora voglio crederci perchè... io e te... SEMPRE!
Voglio condividere tutto con te, dalle gioie e le sofferenze ( speriamo di no questo, io per te ci sarò sempre ), nei momenti bui io sarò li con te.. voglio stare con te.. solo con TE!
Io e te = una cosa sola...
Tu che sei capitato a me, ma dove ti ho trovato????
credevo esistessero ormai solo nei film persone come te... tu hai scelto di stare con me...
Ma sentimiiii, io che parlo in questo modo, non si è mai visto, mi stupisco da sola di me stessa.! Tu accanto a me giorno dopo giorno..!
Stiamo migliorando, abbiamo capito che stare insieme è più importante delle discussioni, e ora sembrerebbe TREGUA! ;)
Sono orgogliosa di te, di NOI!
Ti Strariamo gioiellino mio!
La tua Granchiettina innamorata che ti riempe di baciniiii

5 ottobre 2007

Categoria: Lettere

da vagabondo

Finalmente eccomi qua, a rispondere alla tua letterina fantastica, unica... e chi le ha mai ricevute certo coccole...impressionante come mi lasci senza parole senza fiato...continuo a leggerla, non tutti i giorni ma quasi, ma ogni volta mi piace sempre di più!
Lo so amore è passato tanto tempo da quando me l'hai scritta, all'ora mi stavano crescendo i muscoli, ora mi sta crescendo la pancia ;)... ma sai cosa dico io in questi casi...meglio tardi che mai...
Sinceramente non so perchè non ho mai risposto prima, sai che non mi mancano le parole...probailmente per paura che le mie parole rovinassere una tua letterina cosi sincera e dolce...è vero amore più la leggo e più sento dentro di essa tutta la tua sincerità!
Vogliio iniziare la mia risposta con un grazie, anzi GRAZIE...per tutto quello che fai per me, per tutte le emozioni che stiamo vivendo insieme, per la tua esistenza, per il tuo amore che mi fai sentire sempre in ogni istante della mia vita!
Mi sono innamorato di una persona UNICA...speciale, fantastica, meravigliosa, intelligente, dolcissima, sincere, leale, stupenda, matura...con un cuore immenso...
So che la frase che scriverò adesso sembra scritta da un adolescente sul banco di scuola, ma cosa devo dirti se lo vorrei urlare al mondo...che ti amerò per sempre, che voglio renderti felice per sempre, che spero che il nostro NOI resti impresso nel destino per sempre...
Anche se sono abbastanza geloso, a volte mi chiedo come ha fatto il mondo a non accorgerti di te...questo penso che sia proprio destino, ma più che destino io lo chiamerei miracolo...si perchè gioia mia tu sei il mio miracolo!!!
Ti Amo tantissimo come non ho mai amato, ti voglio un bene dell'anima, talmente grande che mi fa scoppiare il cuore...
Sono orgoglioso e fiero di te...mi fai sentire meglio di un re...
...continueremo a volare insieme...spero tanto di renderti felice e farti sentire unica per sempre!
Sono pronto ad andare avanti con la nostra storia, sono pronto a fare il prossimo passo amore mio...e sono convinto che presto lo faremo... io con te... NOI lo faremo!!!
Ti amo vita mia...
...non ti deluderò mai...
Un bacione immenso...infinito...

15 novembre 2007