Lettere

da dora per paolo

Ciao!
non so dove sei in questo preciso istante, a quello che pensi...se ogni tanto sono nei tuoi pensieri...
é da quasi due settimane che ho ricevuto ql spiacevole notizia da tuo fratello e da allora mi sembra che il mio cuore sia fermato, non c'è nessun motore che lo aiuti a battere...non ci sei tu dolce amore mio! io non chiedo molto solo di poter sentire la tua voce anche solo per un attimo, solo sentire: "Ciao sono io" ma niente, solo silenzio... quel silenzio. quel silenzio che fa tanto male al mio cuore da quando sono venuta a conoscenza delle tue scelte di vita, da quando per i guai che hai combinato sei dovuto andare via!
è da un po' che le notti sono diventate mie nemiche, ogni volta che provo ad addormentarmi mi ritornano i mente i giorni d'inferno passati nella paura che ti potesse accadere qualcosa, le mie telefonate a casa, i nostri messaggi in chat quando non potevi telefonarmi e poi le tue dolci parole le tue dolci frasi..."sei sempre nei miei pensieri!" per adesso sono le uniche che mi asciugano gli occhi.
Non chiedermi perkè non riesco a fermare le lacrime e questo dolore nel mio cuore, non saprei risponderti, so solo che per me sei stato qualcosa di diverso...avevo sperato che potesse esserci qualcosa tra di noi, tu sei l'uomo che ho sempre desiderato avere e certo, devo confessarti che sono rimasta alquanto delusa quando mi hai confessato chi eri davvero.
m io ho bisogno di te...per sorridere, per sentire il battito del mio cuore e per dormire per sognare... io non faccio che pensarti! ho il cuore stravolto e non so se fa piu' rumore la tempesta che c'è fuori o i miei pensieri.
A differenza di quello che pensi tu io sono convinta che tu ancora sia una persona molto speciale, capace di dare tanto e so che hai molte possibilità per essere una persona migliore... se hai voglia di cambiare per me, per te o per qualsiasi altro motivo fallo...io ti sono vicina e non pretendo altro che vederti felice.
tu sei una persona valida e puoi avere una vita serena.
vorrei poterti dire tansissime altre cose ma riesco a stento a trattenere le lacrime ma spero che sia stata chiara nel concetto... almeno non potrai dire che non ci ho provato!
ti voglio troppo bene e ti aspettero'.

4 ottobre 2007 - Napoli

Categoria: Lettere