Dubbi d'amore

da ro79 per lei

non ti soporto piu'... perchè?
ieri mi hai chiesto scusa.. ma oggi quando dentro di me ho sentito che nulla era cambiato.. (una tua indifferenza totale fino alle 14.30.. ) ti ho mandato un sms in cui ti dicevo... che non riesco piu' andare avanti... 1 anno e 2 estati che continuo a sopportarti.. e ora non riesco piu' ad aspettare neppure una giornata! perchè?
perchè?
vorrei andare avanti.. ti amo... davvero ma se non ti decidi a fare qualcosa... io ora non ho piu' la forza... ma non riesci a capire?
io penso che sia bellissimo stare con una persona che si ama... perchè tra noi è tutto cosi difficile...
davvero non esagero... tesoro se mi ami..fai qualcosa.. cosi non riesco proprio a trovare la forza per continuare...

4 ottobre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da io

scusa la domanda ma non lo sopporti + x cosa?

6 ottobre 2007

da ro79

non la sopporto piu' .. non sopporto piu lei..me ne ha fatte troppe e forse ora non mi fido di lei... è facile chiedere scusa a parole ma i fatti sono quelli che contano e lei.. non ne ha fatti... non ha fattop mai nulla per me...

come è triste ammettere che una storia d amore è finita.. io ci ho creduto.. (forse troppo) ed ora pago PAGO a caro prezzo le conseguenze...

spero di dimenticarla.. spero di godermi la MIA vita..

7 ottobre 2007

da io

e allora se non ti fidai + vuol dire che veramente sei al limite!lasciala perdere..ragazzi a che scopo soffrire x qualcuno che non ci merita e non ci vuole?anche x me contnao i fatti non le parole..perchè con le parole siamo tutti bravi..parolai..ma poi con le dimostrazioni non siamo tanto capaci!esci con gli amici divertiti..è difficile ma almeno non stai in casa a pensare a lei..lasciala perdere!

11 ottobre 2007