Dubbi d'amore

da nobody

mi sento freddo...non riesco più ad esprimere emozioni...non ho più voglia di abbracciare nessuna e nessuno...non ci riesco più spontaneamente...fra qualche settimana rivedrò dopo 2 mesi la mia ragazza ma ho paura di deluderla perchè non so più che cosa provo per lei e non so come mi comporterò con lei...fino a qualche tempo fa non vedevo l'ora di sentirla ora provo una certa indifferenza...tutto il giorno lo passo con questo pensiero...a casa guardo continuamente le sue foto...continuo a essere dolce con lei e a farle squilli ma non riesco più ad essere spontaneo...che palle...non voglio perderla...non so come fare...qualcuno ha qualche consiglio? (premetto che cerco aiuto dappertutto, ne ho parlato con amici e amiche e anche i miei genitori ma nessuno ha saputo consigliarmi bene)

4 ottobre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Lolly

non so se sarà il consiglio giusto.. ma io c provo perchè ho vissuto una cosa simile... sìì te stesso, non sforzarti di essere quello che non sei non arriverai a niente..!!
fai solo quello che ti va e se questo ti porterà a perdere la tua ragazza, forse doveva andare così!!
lei ti ama x quello che sei non per quello che ti sforzi di essere..

buona fortuna!

Lolly

4 ottobre 2007 - Lucca

da elena

capisco che non vuoi deluderla però tutto questo lo potrai vedere solo quando l abbraccerai di nuovo..forse questo è solo un momento perchè a me è successa la stessa cosa un pò di tempo fa..sembrava che non provavo piu' emozioni, nemmeno per le persone a cui tenevo di piu'..invece poi è passato tutto grazie a loro..non ti preoccupare e buona fortuna!

4 ottobre 2007

da lylly

Tu le vuoi bene senz'altro, oppure la ami.. ma sei semplicemente un pò confuso, generalmente la distanza dovrebbe fare effetto contrario, poi magari capita che quando la vedi ti cada tutto, che la rivedrai come prima...pensa che cosa faresti senza di lei, come ti sentiresti???!!!
Poi trai conseguenze e finali, ma aspetta di vederla!
ciaooo e stai tranquillo, se no poi si mettono pure le fisse, che quelle sono brutte.
:)

4 ottobre 2007

da silvia

ciao... bene, io sono convinta che se le persone a te più vicine non sanno come interpretare è solo perchè può essere tutto e niente... in praica, può essere anche un momeno di stanchezza (attenzione, sempre se non c'è 1 altra nella tua testa!) ... come può essere la fine di qualcosa che amore non era (malauguratamente, l'amore non finisce)... solo il tempo tu darà la risosta ma per il momento perchè fingere??? che senso ha? forse la tu fidanzata preferirebbe che tu ti onfidassi con lei, piuttoto che ssere ingannata... insomma, dipende anche da quanto lei è matura e da come le dirai le cose (attenzione:tatto!!!!). spero di esserti d'aiuto, però sappi che nessuno può dare lezioni in questioni delicate come queste, e d'altra parte, chi non hasbagliato??? tirati su. Silvia

4 ottobre 2007

da elisa

prendi un pò di tempo e parlane con lei non aver paura delle sue reazioni perchè se ti ama ti aiuterà a superare questo momento

12 ottobre 2007 - Messina