Lettere

da incasinata87 per bastardo82

una sera per te... durerà ben 9 mesi per me. ora devo prendere delle pillole anche solo per riuscire a chiudere occhio per un pò. ma ormai non mi sveglio più all'innocenza di una volta... purtroppo... ho conosciuto l'inferno e non importa quanti altri uomini incontrerò nella mia vita, perchè secondo me non scoprirò mai ciò che si prova quando si ama qualcuno veramente. quindi continuerò per la mia strada, sola col mio pancino che di giorno in giorno diventa sempre più un pancione anche se ammetto che ho un brutto brutto presentimento che non riesco a spiegare. ci vorrà tantissimo tempo per riuscire ad innamorarmi dinuovo, e ci vorrà tanta fatica e tanti sacrifici per andare avanti.. la strada verso la felicità è ancora molto lunga. sono rimasta in pezzettini.. mi hai "rotta" con le tue stesse mani. ora siamo separati ma non devo mollare - al contrario! devo lottare!! non per me stessa, ma per la mia piccola bambina che porto dentro di me da quasi 6 mesi ormai. ho lasciato tutto dietro a me, allora ogni cosa sembrava più semplice e ora sto perdendo la testa. mi picchiavi... mi ricordo che a volte i lividi erano cosi visibili che ero costretta a coprirli in ogni modo possibile oppure mi rinchiudevo nel nostro appartamentino. non uscivo quasi mai e alla fine sono dovuta fuggire via da te senza nemmeno dirti addio.. insieme alla nostra bambina... la mia bambina. tra l'altro tu non sai di lei e non lo devi scoprire e quindi immagino che non sentirai la sua mancanza.. hai già rovinato la mia di vita quindi basta! e ora, ora mi sento terribilmente stupida e ingenua.. ma non sento la tua mancanza, ci mancherebbe! oramai non sento più niente. ma tu non ti preoccupare che non ci servi, non devi ne sentirti in colpa ne dispiacerti perchè tu per me sei diventato invisibile, un capitolo chiuso per sempre. volevo solo ringraziarti per avermi ridotta cosi, per tutte le sere durante le quali non ho chiuso occhio, per avermi letteralmente rovinata - grazie di cuore. ora però sono fiera di me stessa.. eh già sarò una mamma giovane e pure single, ma se ho saputo sopportare te insieme alla tua tortura sono pronta a tutto. l'unica cosa che mi ha dato la forza di lottare è stata lei, la mia dolce piccolina... lei è stata la prima luce che sono finalmente riuscita a vedere dopo tantissimo tempo di buio totale. ha portato il sole anche nei giorni di pioggia.. lei è la luce che allegra le mie giornate e per questo ho deciso di chiamarla Chiara. prometto che ce la metterò tutta ad essere una buona madre... le darò tutto l'affetto di cui ha bisogno e della quale io, purtroppo, non sono a conoscienza personalmente. chiara ti voglio già un mondo di bene!!!

4 ottobre 2007

Categoria: Lettere

da chiaruccia

ciao bellissime parole...avvolte quando si è innamorati si è disposto a tutto anke alla sofferenza...sai la tua bambina si kiamare come me ti auguro tantissima fortuna e ricordati che il tempo se vogliamo riesce a cancellare il passato non è facile ma c'è la puoi fare fai si che lui rimanga un ricordo che non ne vale la pena ricordare...baci baci
un abbraccio

4 ottobre 2007 - Siracusa

da KikkettissimaTF

Ciao.. che belle parole che hai usato per descrivere qlla che sarà tua figlia ma che brutto presentimento avverti?? (sempre se si puo kiedere) comunque.. spero tu possa essere felice più di quantoo lo sarà lui in utta la sua vita.. uno cosi vale meno di zero fidati.. un bacio da Kikka e anke io Chiara!!

5 ottobre 2007